in

Fiat 500L: nuove foto spia del restyling, arrivo imminente?

Fiat 500L
Fiat 500L

Il restyling di Fiat 500L sembra ormai qualcosa di molto concreto. Già nei mesi scorsi vi avevamo mostrato alcune foto spia che immortalavano il presunto muletto camuffato della monovolume del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. Nelle scorse ore sono arrivate nuove immagini che mostrano il prototipo mentre svolge test invernali sulle nevi su una imprecisata località del Nord Europa. A guidicare dai test che vengono effettuati sembrerebbe che il restyling sia a buon punto e dunque l’idea di vedere già nel 2017 la presentazione di questo nuovo modello non sembra un’ipotesi così difficile da azzardare. Questa dunque potrebbe essere una delle principali novità che riguarderanno il prossimo anno la più importante casa automobilistica italiana.

Fiat 500L: nuove foto del muletto camuffato sulle nevi del Nord Europa

Queste nuove immagini dunque fanno ipotizzare che l’arrivo del restyling di Fiat 500L possa essere imminente. Già nel 2017 è probabile che arriveranno su questo veicolo nuove informazioni importanti. Del resto questo modello di recente ha visto diminuire le sue vendite globali, sebbene in Europa continui ad essere la monovolume più venduta. In altre zone del pianeta, anche a causa della crisi di questa tipologia di automobile, le immatricolazioni sono crollate. Dunque un restyling potrebbe servire a far crescere nuovamente la produzione nello stabilimento Fiat Chrysler in Serbia dove negli scorsi mesi si è dovuto procedere alla riduzione di un terzo del personale.

Leggi anche: Fiat: ecco tutte le novità che vedremo nel 2017

Fiat 500L
Fiat 500L: nuove foto spia tra le nevi del futuro restyling della monovolume italiana

Leggi anche: Maserati Ghibli e Quattroporte: nuovo richiamo questo mese

Per quanto riguarda le principali novità che questo restyling dovrebbe portare, segnaliamo che l’’anteriore di Fiat 500L si dovrebbe presentare con nuovissimi gruppi ottici a LED  che dunque dovrebbero rappresentare la principale novità estetica rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Fiat 500L
Fiat 500L: il posteriore

Novità interessanti dovrebbero arrivare anche dalla fanaleria soprattutto al posteriore e anche dagli interni di cui però in questo momento non è dato sapere molto se non che in casa Fiat si spera da questo punto di vista di fare un vero e proprio salto di qualità rispetto alla versione attualmente presente in concessionaria. 

 

 

Lascia un commento