in

Ferrari nega l’aggiornamento di 15 CV per il motore in Austria

La Ferrari ha negato di aver aumentato la potenza del suo motore di 15 cavalli in vista del Gp d’Austria

Ferrari Barcellona 2020 _ 4

La grande domanda in vista del Gran Premio d’Austria è se la Ferrari può competere con Mercedes e Red Bull Racing. Durante i test invernali a Barcellona la scuderia italiana è stata piuttosto deludente. Alcuni aggiornamenti sono necessari per ridurre il divario, ma non sembrano ancora essere introdotti sul Red Bull Ring. Nei giornali italiani ci sono state molte voci la scorsa settimana. Si dice che Charles Leclerc e Sebastian Vettel abbiano a disposizione un motore extra di quindici CV, ma la Formula 1 scrive sul suo sito web che la Ferrari ha negato questa notizia.

La Ferrari ha negato di aver aumentato la potenza del suo motore di 15 cavalli in vista del Gp d’Austria

Quindi la domanda è: in che misura la Ferrari differisce dai test invernali che vedremo a Spielberg all’inizio di luglio. Ormai la fabbrica è stata aperta per un po’ e le simulazioni necessarie sono già state fatte. Soprattutto nel campo dell’aerodinamica, la scuderia del cavallino rampante ha ancora molti progressi da fare e, in base al suddetto mezzo, sembra che abbia funzionato abbastanza bene. ” Le superfici aerodinamiche chiave saranno probabilmente leggermente diverse, ma gli sviluppi più importanti saranno più avanti.”

Ti potrebbe interessare: Ecclestone su Vettel: ” Spero che lo trattino equamente alla Ferrari ”

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento