in

New Alfa Romeo Giulietta: l’ultimo rendering sul modello del futuro

New Alfa Romeo Giulietta
New Alfa Romeo Giulietta: l'ultima ipotesi estetica che arriva dal web per la futura vettura del Biscione

Uno dei modelli del Biscione più attesi nel futuro prossimo è la New Alfa Romeo Giulietta. Questo modello infatti avrà un ruolo fondamentale per il rilancio di Alfa Romeo nei mercati del vecchio continente dove questo veicolo arriverà in sostituzione di quello che attualmente è presente sul mercato frutto del restyling presentato nello scorso mese di febbraio con cui la vettura è stata resa più simile nello stile alla berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia ed inoltre è stata dotata delle più moderne tecnologie. New Alfa Romeo Giulietta dovrebbe arrivare nel corso del 2019, anche se qualcuno sostiene che la sua presentazione possa avvenire anche a fine del 2018. 

New Alfa Romeo Giulietta le ultime news

La futura generazione di Alfa Romeo Giulietta sorgerà sulla versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’  sarà dunque dotata di trazione posteriore. Sarà quindi una delle poche vetture a poter vantare questa caratteristica in quella particolare fascia di mercato molto in voga neo continente europeo. Per quanto riguarda lo stile, gli addetti ai lavori prevedono che questa abbia un certo family feeling con Giulia e Stelvio ma quello che è certo è che si tratterà di un modello completamente diverso da quello attualmente presente in concessionaria non solo da un punto di vista estetico ma anche da quello meccanico, tecnologico e motoristico. 

L’ultimo rendering su questo futuro modello

Oggi però vi vogliamo mostrare l’ultimo rendering apparso su Facebook nella pagina ‘Alfa Romeo Project 950’ nelle scorse ore di come potrebbe essere l’aspetto definitivo della New Alfa Romeo Giulietta. Si tratta ovviamente di una mera ipotesi di un appassionati niente di certo, sia ben chiaro.  Anche stavolta appare evidente la somiglianza del frontale del veicolo con quello della berlina Giulia e anche del primo Suv nella storia del Biscione, Alfa Romeo Stelvio. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: gigantografia del nuovo Suv a Los Angeles

New Alfa Romeo Giulietta
New Alfa Romeo Giulietta: l’ultima ipotesi estetica che arriva dal web per la futura vettura del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: grande protagonista al Motor Show di Bologna

Certamente quando questo modello arriverà nella gamma del Biscione questa ne risulterà particolarmente arricchita, visto e considerato si tratterà di un modello che probabilmente in Europa sarà uno dei più venduti in assoluto da parte di Alfa Romeo se non addirittura il più venduto. Sicuramente tra i veicoli considerati più importanti nel futuro di Alfa Romeo vi sono senza dubbio i nuovi suv a cominciare dallo Stelvio e proprio la New Alfa Romeo Giulietta. Toccherà a questi modelli trainare le vendite del Biscione verso i traguardi prefissati per i prossimi anni da Sergio Marchionne e soci per quanto concerne il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

 

36 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento