in

Alfa Romeo Giulia: grande protagonista al Motor Show di Bologna

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

La berlina Alfa Romeo Giulia, come era prevedibile, sta attirando tutte le attenzioni su di se’ al Motor Show di Bologna edizione 2016 iniziato lo scorso 3 dicembre. La celebre vettura di segmento ‘D’ del Biscione risulta essere una delle auto più ammirate dai numerosi visitatori della kermesse in questi primi giorni.  Ricordiamo che nello stand del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles viene esposta la versione top di gamma Giulia Quadrifoglio di colore bianco. Questa vettura, tra l’altro, può anche essere provata di visitatori nell’area 48 del Motor Show, quella che per intenderci è riservata ai test drive.

Alfa Romeo Giulia protagonista a Bologna nello stand del Biscione

Nemmeno a dirlo, l’iniziativa sta riscontrando grande successo tra i numerosi appassionati di motori, molti dei quali sono giunti al Motor Show proprio con l’obiettivo di provare la nuova vettura del brand di Arese. Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia nella versione top di gamma può contare sulla potenza del motore V6 2,9 litri di derivazione Ferrari che consente una potenza massima di 510 cavalli. Questo veicolo dal giorno in cui è arrivato sul mercato ha ricevuto moltissimi premi. L’ultimo di questi è stato attribuito dalla rivista Top Gear che ha eletto la Giulia Quadrifoglio ‘Auto dell’anno 2017’. 

Leggi anche: Alfa Romeo: un Pick Up su base Fiat Toro? l’ultimo render dal web

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: assoluta protagonista in questa edizione del Motor Show di Bologna

Leggi anche: Alfa Romeo continua a macinare vendite in Germania, +80%

Alfa Romeo: le altre auto presenti nello stand

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non è la sola vettura presente nello stand del brand di Fiat Chrysler Automobiles. I dirigenti del Biscione infatti hanno anche voluto portare le versioni Veloce di Alfa Romeo Giulietta e MiTo e anche la sportiva Alfa Romeo 4C. Alla manifestazione invece non è presente il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio il quale ha debuttato al Los Angeles Auto Show lo scorso 16 novembre nella versione top di gamma Quadrifoglio. Il debutto europeo della gamma completa di Stelvio molto probabilmente avverrà nel corso della prossima edizione del Salone auto di Ginevra che si svolgerà a marzo.  

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento