in

Mopar: il brand di Fiat Chrysler per la prima volta al Motor Show

Mopar By FCA
Mopar by FCA

Anche Mopar sarà presente al Motor Show di Bologna che inizierà il prossimo 3 dicembre 2016. Per il celebre marchio di Fiat Chrysler Automobiles specializzato in ricambi, accessori e servizio clienti, si tratterà del debutto alla celebre kermesse automobilistica, che si svolge nel capoluogo emiliano. A proposito di Mopar, ovviamente i riflettori saranno puntati su esemplari ‘personalizzati’ che da sempre sono considerati come una specialità dell’aziend italiana, come ad esempio Alfa Romeo Giulietta, Jeep Wrangler e Fiat 500X.  

Mopar protagonista al Motor Show 2016

Dunque Mopar mostrerà nel suo stand i suoi esemplari personalizzati. Si tratterà di vetture che metteranno in evidenza di come Mopar metta la sua esperienza a disposizione di Fiat Chrysler Automobiles e dei suoi brand. Si tratta del brand creato con l’obiettivo di prendersi cura nel migliore dei modi dei clienti delle vetture di FCA. Questo non solo nella fase dell’acquisto ma anche in quelle successive, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza e la possibilità di soddisfare le esigenze di personalizzazione che i clienti possono avere riguardo le proprie vetture. Questo ovviamente sempre in modo da garantire servizi esclusivi e soddisfacenti.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne in Corea incontra LG, si parla di Magneti Marelli?

Fiat 500X Mopar
Fiat 500X Mopar: un esempio delle personalizzazioni di Mopar

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: al Motor Show si potrà guidare

 Jeep Wrangler Rubicon personalizzata con il Pack MoparONE sarà probabilmente la più grande novità che l’azienda di Fiat Chrysler mostrerà a Bologna, visto e considerato che si tratta di una vera e propria anteprima nazionale.  Questa automobile non solo è stata personalizzata da Mopar ma anche omologata per la vendita nell’area EMEA con contenuti specifici. Il veicolo presenta un design molto aggressivo grazie alla presenza di uno scarico cromato, light-bar nera con luci alogene, cofano con prese d’aria e griglia frontale. Vedremo dunque nei prossimi giorni quante e quali saranno le altre novità che la società italiana di Fiat Chrysler mostrerà a Bologna in questo suo esordio al Motor Show. 

Lascia un commento