in

Nuova Alfa Romeo Brera: il rendering di una vettura che stupirà

Nuova Alfa Romeo Brera
Nuova Alfa Romeo Brera

La nuova Alfa Romeo Brera potrebbe essere una delle vetture che nei prossimi anni arricchiranno la gamma della storica casa automobilistica del Biscione. Del resto è stato lo stesso numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, a dire che nel futuro del brand italiano di FCA ci sarà spazio per molti nuovi modelli, tra cui anche un paio di vetture sportive. Una di queste potrebbe essere proprio la nuova Alfa Romeo Brera.

Così almeno si augurano molti tra i numerosi fan del Biscione, che sperano di poter nuovamente vedere la propria casa automobilistica preferita tornare ad essere protagonista nel mondo dei motori, cosa che comunque sta già iniziando ad avvenire grazie Ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio, prime vetture del nuovo corso del Biscione ad essere state mostrate al mondo.

Nuova Alfa Romeo Brera: il nuovo rendering da Facebook

L’obiettivo del resto è quello di arrivare alle 400 mila immatricolazioni annue già entro la fine del 2018. Per raggiungere questo traguardo sarà fondamentale l’arrivo sul mercato di molti nuovi modelli e tra questi come detto potrebbe esserci spazio per una nuova Alfa Romeo Brera. Di questo modello tra l’altro vi dobbiamo segnalare che dal web nelle scorse ore è arrivata una nuova ipotesi stilistica da parte di un anonimo designer.

Questo ha provato ad ipotizzare come potrebbe essere questo veicolo qualora realmente arrivasse sul mercato nel corso dei prossimi anni. Per la precisione il nuovo rendering arriva da Facebook, dove molti tra i fan del Biscione hanno apprezzato quanto mostrato dall’immagine in questione, che ipotizza una nuova Brera molto sportiva e che ricorda per certi versi una vettura targata Ferrari. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio by Pogea Racing: 577 cavalli di potenza

Nuova Alfa Romeo Brera
Nuova Alfa Romeo Brera

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: è una delle 7 finaliste di ‘Car of the Year 2017’

La nuova Alfa Romeo Brera potrebbe arrivare nel 2020 sul mercato auto ed essere presentata nel 2019. Questo modello potrebbe andare a prendere il posto della 4C rappresentando una via di mezzo tra la piccola spider e la mastodontica 8C.

Al momento le voci che circolano su questa nuova vettura sono tante C’è ad esempio chi ritiene che questo modello avrà molto in comune con la berlina Alfa Romeo Giulia e chi invece ritiene che si tratterà di una vettura dal design e dalla meccanica perfettamente in linea con il rango di una sportiva di razza, come del resto deve essere una vettura che si voglia chiamare in questo modo.

26 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento