in

Motor Show Bologna 2016: Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Maserati ci saranno

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati protagoniste al Motor Show di Bologna dal 3 dicembre

Il Motor Show Bologna 2016 si svolgerà quest’anno a partire dal prossimo 3 dicembre e sino a giorno 11 dicembre 2016. Si tratta di un’edizione particolarmente attesa delle celebre kermesse automobilistica che quest’anno torna in grande stile per festeggiare il suo quarantesimo anniversario. Quest’anno, cosi come rivelano gli organizzatori, sono attese oltre 40 tra le più importanti case automobilistiche al mondo.

Tra queste non potevano ovviamente mancare tutti i più importanti brand automobilistici di Fiat Chrysler Automobiles. Dunque vedremo le più importanti novità di Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Maserati.  Questa manifestazione, tra l’altro, quest’anno non si svolgerà come un normale Salone auto ma bensì verrà impostato come un grande show a cui potranno prendere parte tutti gli appassionati di motori.

Motor Show Bologna 2016: presente la gamma completa di Alfa Romeo Giulia

Per quanto riguarda la gloriosa casa automobilistica del Biscione, questa dovrebbe essere presente al Motor Show Bologna 2016 con la berlina Alfa Romeo Giulia nella gamma al completo. Questa comprenderà quindi oltre alle versioni base e alla top di gamma Quadrifoglio anche l’ultima arrivata Veloce, le cui ordinazioni sono iniziate da qualche settimana. Non dovrebbe invece prendere parte alla manifestazione il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio presentato negli scorsi giorni al Los Angeles Auto Show, ma in questo caso il condizionale è d’obbligo.

Ecco le novità di Abarth

Anche Abarth sarà presente alla celebre manifestazione motoristica. La leggendaria casa automobilistica dello Scorpione mostrerà al numeroso pubblico bolognese le sue ultime creazioni: Fiat 500 Abarth e Fiat 124 Spider Abarth.  Due vetture che stanno facendo molto parlare di se’ nel mondo dei motori in questo ultimo periodo e che stanno regalando grosse soddisfazioni in termini di vendite al brand italiano di Fit Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: ‘Best in Show’ al Los Angeles Auto Show

Motor Show Bologna 2016
Motor Show Bologna 2016

Leggi anche: Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth protagoniste a Milano ‘AutoClassica’

Fiat e Maserati

Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica italiana sarà presente al Motor Show Bologna 2016 con tutta a sua gamma di veicoli, tra cui gli ultimi modelli di Fiat Tipo: Hatchback e Station Wagon. Non mancheranno nemmeno Fiat 124 Spider e il crossover Fiat 500X. Infine presente anche Maserati che ha vissuto un 2016 da autentica protagonista nel mondo dei motori con un incremento notevole delle vendite. La casa automobilistica del Tridente qui arriverà con la sua gamma completa di berline extra lusso e non poteva mancare ovviamente nemmeno il nuovo Suv Maserati Levante, che tanto bene sta facendo sul mercato in questi suoi primi mesi di esordio.

 

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento