in

Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth protagoniste a Milano ‘AutoClassica’

Lancia Aurelia e Lancia Ardea alla MilleMiglia 2015

Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth saranno protagoniste dell’edizione 2016 di Milano ‘Autoclassica’ che si svolgerà dal 25 al 27 novembre 2016 nel capoluogo lombardo. Questa manifestazione rappresenta una delle massime espressioni del settore in Italia ed infatti così come accaduto nelle precedenti 5 edizioni sono attesi migliaia di appassionati, esperti e addetti ai lavori. L’evento cerca di mettere in evidenza una sorta di continuità tra le auto che hanno fatto la storia dei singoli brand e le attuali automobili presenti nella gamma attuale.

Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth presenti alla kermesse giunta alla sesta edizione

Ovviamente non potevano mancare ma anzi saranno tra i principali protagonisti i marchi di Fiat Chrysler automobiles  Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth, alcuni tra i brand che hanno scritto le pagine più belle dell’automobilismo mondiale. Si tratta di un vero e proprio patrimonio fatto di automobili ma anche di uomini e storie.Ai brand di Fiat Chrysler è dedicato il sito www.fcaheritage.com, che mira a essere punto di riferimento per tutti gli appassionati della storia dei marchi. sul sito gli appassionati avranno la possibilità, iscrivendosi alla Newsletter di FCA Heritage, di essere sempre aggiornati sulle attività e sui servizi dei vari gruppi del marchio.

Leggi anche: Alfa Romeo 75 Corse Turbo Polizia: all’asta a Milano prossimamente

Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth
Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth protagoniste a Milano ‘AutoClassica’

Leggi anche: Alfa Romeo P3 Tipo B del 1934: all’asta una delle auto più belle del Biscione

Lancia festeggia i 111 anni di storia esponendo tutti i suoi modelli più famosi

Milano AutoClassica” rappresenta un’opportunità più unica che rara di ammirare alcune delle più belle auto delle Collezioni storiche di Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. In particolare i modelli di Lancia saranno esposti al centro del Salone per celebrare, i 111 anni dalla fondazione del marchio torinese, che cade proprio il 27 novembre. Insomma un’occasione imperdibile anche per vedere moltissimi modelli che hanno fatto la storia del Biscione, molti dei quali provenienti direttamente dal Museo ‘La Macchina del tempo’ di Arese. 

 

 

 

Lascia un commento