in

Jefferies mantiene un rating Buy su Fiat Chrysler

L’ analista di Jefferies, Philippe Houchois ha mantenuto un rating Buy su Fiat Chrysler Automobiles mercoledì, fissando un obiettivo di prezzo di EURO 9,5

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

L’ analista di Jefferies, Philippe Houchois ha mantenuto un rating Buy su Fiat Chrysler Automobiles mercoledì, fissando un obiettivo di prezzo di EUR 9,5, che è di circa lo 0,42% al di sopra dell’attuale prezzo azionario di $ 9,46. Houchois prevede che Fiat Chrysler Automobiles registrerà un utile per azione (EPS) di – $ 1,08 durante il secondo trimestre del 2020. L’attuale consenso tra 6 analisti TipRanks è per una valutazione di acquisto moderato delle azioni in Fiat Chrysler Automobiles, con un obiettivo di prezzo medio di $ 9,52.

L’ analista di Jefferies, Philippe Houchois ha mantenuto un rating Buy su Fiat Chrysler Automobiles

Gli obiettivi di prezzo degli analisti vanno da un massimo di $ 12,39 a un minimo di $ 6,76. Nell’ultimo rapporto sugli utili, pubblicato il 31/03/2020, la società ha registrato un fatturato trimestrale di $ 20,57 miliardi e un utile netto di – $ 683 milioni. La capitalizzazione di mercato dell’azienda è di $ 18,88 miliardi. Secondo TipRanks.com, l’analista Jefferies Philippe Houchois attualmente da al titolo 5 stelle su una scala di classificazione 0-5 stelle, con un rendimento medio del 20,0% e un tasso di successo del 53,47%. Fiat Chrysler Automobiles opera attraverso i seguenti segmenti geografici: Accordo di libero scambio nordamericano, America Latina, Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, Maserati e Componenti.

Ti potrebbe interessare: I regolatori antitrust dell’Unione Europea hanno aperto mercoledì un’indagine su Fiat Chrysler

Lascia un commento