in

Ram e Jeep premiate dalla Texas Auto Writers Association

Fiat Chrysler: Ram 1500
Fiat Chrysler: il Pick Up Ram 1500

Ram e Jeep sono state assolute protagoniste nel corso del Texas Truck Rodeo. Le due case automobilistiche americane di Fiat Chrysler Automobiles hanno portato a casa più premi di qualsiasi altro produttore alla recente manifestazione ospitata dal Texas Writers Association Auto. Il Texas Truck Rodeo consente ai giornalisti di sperimentare le ultime offerte di camion e SUV nel corso di due giorni, sia on e off-road. Quando la guida è conclusa, i partecipanti hanno potuto esprimere i loro voti per i propri veicoli preferiti nel test.

Ram e Jeep sugli scudi in Texas

Il Ram 1500 Rebel è stato il pick Up più guidato in tutta la prova, mentre la Ram Power Wagon ha ottenuto lusinghieri giudizi in diversi settori, tra cui design, prestazioni e fascino. Anche Jeep Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade hanno vinto nelle rispettive categorie. Inoltre, il Ram 1500 Longhorn è stato proclamato come ‘Pick Up più lussuoso del Texas’.

“Il Ram 1500 Rebel era il veicolo singolo più guidato nella competizione con 33 corse sui nostri corsi impegnativi on e off-road”, ha detto il presidente TAWA Nic Phillips. “Il Ram Power Wagon ha stabilito nuovi record nel nostro sistema di punteggio con i più alti punteggi nelle dimensioni esterne, prestazioni e design rispetto a tutti i veicoli in gara. Insomma un vero e proprio successo che i due brand di Fiat Chrysler Automobiles ricorderanno a lungo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un nuovo video su come funziona l’infotainment

2013_Dodge-Ram-1500

Leggi anche: Maserati: notizie curiose dal mondo per la casa del Tridente

Il Texas Truck Rodeo un evento molto sentito in Texas

Il Texas Truck Rodeo è un evento annuale tenuto da TAWA che punta a mostrare a pubblico quelli che sono i migliori pickup e SUV dell’anno in offerta. Il Texas del resto è un mercato enorme per il brand americano di Fiat Chrysler, questo è il motivo per cui hanno deciso di lanciare la Ram Lone Star Silver Edition e Ram Rebel TRX concept in occasione della recente fiera dello Stato del Texas. Qualcuno ha amato la Lone Star Silver Edition così tanto,  che addirittura ha  rubato i suoi emblemi fuori dalla manifestazione.

 


Written by Andrea Senatore

Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza, sono web editor professionista, lavoro per numerosi siti. Sono un grande appassionato di motori, uno dei massimi esperti viventi in Italia di Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Ferrari