in

Ram e Jeep premiate dalla Texas Auto Writers Association

Fiat Chrysler: Ram 1500
Fiat Chrysler: il Pick Up Ram 1500

Ram e Jeep sono state assolute protagoniste nel corso del Texas Truck Rodeo. Le due case automobilistiche americane di Fiat Chrysler Automobiles hanno portato a casa più premi di qualsiasi altro produttore alla recente manifestazione ospitata dal Texas Writers Association Auto. Il Texas Truck Rodeo consente ai giornalisti di sperimentare le ultime offerte di camion e SUV nel corso di due giorni, sia on e off-road. Quando la guida è conclusa, i partecipanti hanno potuto esprimere i loro voti per i propri veicoli preferiti nel test.

Ram e Jeep sugli scudi in Texas

Il Ram 1500 Rebel è stato il pick Up più guidato in tutta la prova, mentre la Ram Power Wagon ha ottenuto lusinghieri giudizi in diversi settori, tra cui design, prestazioni e fascino. Anche Jeep Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade hanno vinto nelle rispettive categorie. Inoltre, il Ram 1500 Longhorn è stato proclamato come ‘Pick Up più lussuoso del Texas’.

“Il Ram 1500 Rebel era il veicolo singolo più guidato nella competizione con 33 corse sui nostri corsi impegnativi on e off-road”, ha detto il presidente TAWA Nic Phillips. “Il Ram Power Wagon ha stabilito nuovi record nel nostro sistema di punteggio con i più alti punteggi nelle dimensioni esterne, prestazioni e design rispetto a tutti i veicoli in gara. Insomma un vero e proprio successo che i due brand di Fiat Chrysler Automobiles ricorderanno a lungo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un nuovo video su come funziona l’infotainment

2013_Dodge-Ram-1500

Leggi anche: Maserati: notizie curiose dal mondo per la casa del Tridente

Il Texas Truck Rodeo un evento molto sentito in Texas

Il Texas Truck Rodeo è un evento annuale tenuto da TAWA che punta a mostrare a pubblico quelli che sono i migliori pickup e SUV dell’anno in offerta. Il Texas del resto è un mercato enorme per il brand americano di Fiat Chrysler, questo è il motivo per cui hanno deciso di lanciare la Ram Lone Star Silver Edition e Ram Rebel TRX concept in occasione della recente fiera dello Stato del Texas. Qualcuno ha amato la Lone Star Silver Edition così tanto,  che addirittura ha  rubato i suoi emblemi fuori dalla manifestazione.

 

Lascia un commento