in

Jeep Wrangler: tolte tre colorazioni dalla gamma 2020

Il motivo dell’eliminazione delle tre tonalità resta ancora un mistero

Jeep Wrangler Sarge Green 2020
Jeep Wrangler Sarge Green

Con la gamma 2019 della Jeep Wrangler, la casa automobilistica statunitense ha introdotto una nuova colorazione chiamata Bikini Blue. Nelle scorse ore, però, alcuni hanno scoperto che il marchio di FCA ha deciso di rimuovere questa tonalità assieme ad altre due e ha introdotto la nuova Sarge Green, come riportato in un recente articolo.

Inizialmente, il model year 2020 dell’iconico fuoristrada è stato lanciato nelle colorazioni Black, Bright White, Granite Crystal, Sting Gray, Billet Silver, Hella Yella (giallo), Punk’n Metallic (arancio), Firecracker Red, Mojito! (verde elettrico), Bikini e Ocean Blue Metallic.

Jeep Wrangler Unlimited Rubicon Edición Deluxe 2020
Jeep Wrangler, Sarge Green prende il posto di tre colorazioni molto famose

Jeep Wrangler: Bikini, Punk’n Metallic e Mojito! non più disponibili nella gamma 2020

Tuttavia, andando ora sul sito Web di Jeep per configurare la Jeep Wrangler preferita, non ci sono più 11 opzioni di vernice ma solo 9. Questo perché Bikini, Punk’n Metallic e Mojito! sono state rimosse dal configurato online. Al suo posto, Jeep ha aggiunto la colorazione Sarge Green che riprende uno stile militare.

MotorTrend ha deciso di contattare direttamente Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per avere maggiori informazioni sul perché ha deciso di togliere queste tre colorazioni. Il noto sito Web sostiene che molto probabilmente questa modifica è legata a dei problemi di approvvigionamento. A differenza delle tre colorazioni non più disponibili, Sarge Green viene offerta gratuitamente.

Lascia un commento