Fiat Chrysler Automobiles lancia nuovi bond in sterline. Il gruppo automobilistico diretto dal numero uno Sergio Marchionne, pochi giorni fa ha fatto sapere per mezzo di Fiat Chrysler Automobiles Bank con sede in Irlanda, di aver lanciato una obbligazione da 400 milioni di sterline inglesi. Questi bond sono destinati in esclusiva a quelli che possono essere definiti come ‘investitori istituzionali’ e saranno quotati a partire dal prossimo 29 settembre 2016 alla Borsa di Dublino in Irlanda. Il bond Fiat Chrysler Automobiles ha durata 5 anni, il suo codice è ISIN XS1497682036.
L’obbligazione prevede una cedola periodica che annualmente dovrebbe rendere lo 1,625% che viene pagato il 29 settembre ed è negoziabile per importi minimi. Il titolo in questione scade nell’anno 2021 e sarà rimborsato il 29 settembre in una sola soluzione. Per quanto riguarda il rating che viene attribuito a questa obbligazione questo è BBB+ per quanto concerne Standard & Poor’s e A3 per quanto riguarda Moodys.
Obbligazioni Fiat Chrysler Automobiles Bank 1,625% 2021

I rendimenti proposto da Fca Bank sono sempre molto bassi
Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI