in

Lancia Delta HF Integrale diventerà un’auto elettrica

GCK accontenterà tutte quelle persone che non vogliono liberarsi delle auto d’epoca a causa delle leggi sulle emissioni

Lancia Delta HF Integrale elettrica

Alcuni collezionisti di auto sono a proprio agio nel trasformare i loro veicoli classici in modelli completamente elettrici mentre altri considerano ciò un’eresia. I primi usano queste vetture quotidianamente e non vogliono assolutamente rinunciare a causa delle restrizioni applicate in diversi paesi del mondo contro l’inquinamento.

Questi sono probabilmente i clienti che GC Kompetition mira a soddisfare con la sua serie E-Retrofit Premium. La prima auto a ricevere questo trattamento sarà la Lancia Delta HF Integrale. L’azienda ha chiarito che la conversione in auto elettrica non modificherà in alcun modo lo spirito della vettura.

Lancia Delta HF Integrale: GC Kompetition presenterà presto una versione elettrica

La e-Integrale, come mostrato nel render, riceverà un kit sviluppato da GCK assieme a GCK Energy, la società che appartiene anche al pilota francese Guerlain Chicherit. Verranno presentate contemporaneamente sia l’auto da rally originale che la versione elettrica. Ciò indica che molto probabilmente i due modelli condivideranno i componenti e anche le prestazioni.

Una Lancia Delta HF Integrale elettrica lenta, infatti, non riuscirebbe ad onorare la sua eredità. Considerando che la Delta Integrale sarà la prima vettura della serie E-Retrofit Premium, sicuramente arriveranno altri nomi importanti come Audi Quattro, Subaru Impreza WRC, Ford Escort RS1800, Toyota Celica Turbio e Mitsubishi Lancer Evolutiom.

I fortunati acquirenti saranno in grado di acquistare una di queste auto quando i pre-ordini partiranno ad ottobre. I veicoli saranno venduti con tutto ciò che serve per guidarli senza problemi.

GCK Energy et GC KOMPETITION s’engagent dans la transition énergétique ⚡️ Les sociétés GCK Energy et GC Kompetition…

Pubblicato da GCK su Martedì 26 maggio 2020

Lascia un commento