in

PSA: l’assemblea generale annuale si terrà il 25 giugno a porte chiuse

L’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti del gruppo francese PSA si terrà il 25 giugno senza la presenza fisica degli azionisti

L’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti del gruppo francese PSA si terrà il 25 giugno senza la presenza fisica degli azionisti e delle altre persone aventi diritto a partecipare. La casa automobilistica invita pertanto i suoi azionisti a rispondere per iscritto alle loro domande, preferibilmente via e-mail prima dell’Assemblea generale entro i termini legali, ovvero entro il 19 giugno. In un contesto in cui le scadenze postali sono incerte, si raccomanda vivamente anche che gli azionisti votino online.

L’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti del gruppo francese PSA si terrà il 25 giugno senza la presenza fisica degli azionisti

I dettagli relativi alla partecipazione degli azionisti all’assemblea generale sono specificati nella normale documentazione dell’assemblea generale disponibile sul sito web della Società. Gli Azionisti sono invitati a consultare periodicamente la sezione del sito web dedicata all’Assemblea Generale per trovare tutte le informazioni più aggiornate sulle procedure per tenere l’Assemblea Generale di PSA ed esercitare i propri diritti.

L’ordine del giorno e i progetti di risoluzione che saranno sottoposti al voto degli azionisti, nonché i termini di partecipazione all’Assemblea generale sono stati resi pubblici oggi, mercoledì 20 maggio 2020, nel Bollettino degli annunci legali e possono essere consultati sul sito web del Gruppo PSA al seguente indirizzo:

https://www.groupe-psa.com/en/finance/individual-shareholders/general-meeting/

Ti potrebbe interessare: FCA e PSA: i regolatori europei decideranno sulla fusione entro il 17 giugno

Lascia un commento