in

Sainz si adatterà perfettamente alla famiglia Ferrari, prevede Binotto

Il numero uno della Ferrari, il team principal Mattia Binotto ha dato il benvenuto a Carlos Sainz nel team

Mattia Binotto

Il numero uno della Ferrari, il team principal Mattia Binotto ha dato il benvenuto a Carlos Sainz nel team dopo averlo annunciato come partner di Charles Leclerc per il 2021 e il 2022. Il manager svizzero non ha dubbi sul fatto che lo spagnolo si adatterà perfettamente a questa grande famiglia italiana. “Sono lieto di annunciare che Carlos entrerà a far parte della Scuderia Ferrari dalla stagione 2021. Con cinque stagioni di esperienza alle spalle, Carlos ha dimostrato di essere un grande talento con capacità tecniche e attributi che lo renderanno perfettamente integrato nella nostra famiglia “, afferma Binotto nell’annuncio della Ferrari.

Il numero uno della Ferrari, il team principal Mattia Binotto ha dato il benvenuto a Carlos Sainz nel team

“Abbiamo intrapreso un nuovo ciclo con l’obiettivo di tornare ai vertici della Formula 1. Sarà una lunga strada, non senza difficoltà, soprattutto vista l’attuale situazione finanziaria e normativa, che ha subito un cambiamento improvviso e che richiederà di affrontare questa sfida in un modo diverso da quello che è stato fatto nel recente passato “, aggiunge Binotto.

“Riteniamo che una coppia di piloti del talento e della personalità di Charles e Carlos, il più giovane della Scuderia negli ultimi 50 anni, sia la migliore combinazione possibile per aiutarci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, afferma il capo Ferrari in conclusione.

Ti potrebbe interessare: L’addio di Binotto e Vettel: “Questa decisione non risponde a un motivo specifico”

Lascia un commento