in ,

Alfa Romeo Stelvio: le foto spia dei test di agosto 2016

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Dal web arrivano nuove foto spia del prototipo camuffato di Alfa Romeo Stelvio, il primo suv nella storia della gloriosa casa automobilistica milanese. Queste immagini sono tratte da Facebook e pubblicate da Gabetz Spy Unit, non nuovo a simili exploit. Le immagine mostrano il veicolo intento ad effettuare la delicata fase dei test su strada in un’imprecisata località italiana nel mese di agosto 2016. Dunque si tratta di immagini molto recenti, che mostrano come la messa a punto di questo nuovo modello sia ormai a buonissimo punto. Di questa nuova automobile del Biscione si parla ormai da moltissimo tempo. Il suo debutto potrebbe avvenire in autunno, ma solo per quello che riguarda la versione top di Gamma Quadrifoglio.

Nei giorni scorsi Gianluca Italia responsabile per le vendite di Fiat Chrysler Automobiles nel nostro paese ha infatti dichiarato a proposito di Alfa Romeo Stelvio, che questo nuovo Suv sarà presentato nella sua gamma al completo o a marzo durante il Salone auto di Ginevra oppure il prossimo 24 giugno 2017, anniversario della casa  automobilistica originaria di Arese. Nelle prossime settimane è probabile che in proposito sapremo qualcosa di più preciso, quello che è certo è che al pari di quanto avvenuto con la berlina Alfa Romeo Giulia, che sul mercato ha già piazzato 1500 unità, cresce l’attesa tra appassionati e addetti ai lavori di vedere come sarà questa nuova automobile che verrà prodotto a partire dal prossimo mese di dicembre negli stabilimenti Fiat Chrysler di Cassino. 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Nelle scorse ore sempre sul web la presenza di Alfa Romeo Stelvio è stata segnalata pure in Patagonia, dove già nei giorni scorsi il Suv era stato avvistato. In Argentina è probabile che la versione che è stata avvistata sia quella dotata di trazione integrale che andrà ad arricchire la gamma del primo Suv nella storia del leggendario brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles, probabilmente con l’obiettivo di attirare nuovi clienti in paesi dove questo tipo di trazione va per la maggiore. El Calafate e Rio Gallegos, sono le località del paese sudamericano dove il nuovo Alfa Romeo Stelvio è stato immortalato. Presto dunque sapremo se anche questo veicolo sarà un successo annunciato al pari di Alfa Romeo Giulia che è stata accolta molto bene in Europa sul mercato.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

 

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento