in

Fiat incoraggia il Brasile con il video “Italianos”

Solidarietà, unità e speranza. Questi sono i principali messaggi che Fiat vuole trasmettere nella sua nuova campagna, “Italianos”

Fiat
Fiat

Solidarietà, unità e speranza. Questi sono i principali messaggi che Fiat vuole trasmettere nella sua nuova campagna, “Italianos”, che inizia oggi, durante l’intervallo tra la finale del programma del Grande Fratello Brasiliano, da Rede Globo. Lo spot, creato dall’agenzia Leo Burnett, evidenzia le lezioni apprese durante la quarantena in Italia per incoraggiare i brasiliani a proteggersi e prendersi cura gli uni degli altri durante il periodo di pandemia causato dal coronavirus.

“Proteggetevi. Prendetevi cura gli uni degli altri. Presto potrai uscire con la tua Fiat in giro. L’Italia si è unita e supererà questo momento difficile e delicato. Il Brasile, unito e solidale, può superarlo in un modo più leggero “, dice un estratto del filmato. Lo spot è narrato dall’attore e regista italiano Alvise Camozzi, che è nato a Venezia e vive a San Paolo da quasi 20 anni.

Al momento del programma, Fiat agirà anche con influencer come @ juzão, @unosemcontexto, @ygorfremo, @mauronakada e @guilhermesouza su Twitter, che promuoveranno l’hashtag #Vamossairdessa. “Il Brasile e l’Italia stanno attraversando situazioni delicate a causa del coronavirus, ma l’amore e la generosità rimangono i segni distintivi di entrambi i paesi.

Quando l’Italia sembra aver attraversato l’apice della crisi, vogliamo inviare un messaggio emotivo e solidale di sostegno e coraggio in Brasile “, afferma Frederico Battaglia, direttore della comunicazione di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per l’America Latina.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler raggiunge un accordo con i lavoratori per ridurre l’orario di lavoro in Brasile

Lascia un commento