in

#500NatureChallenge: Fiat, in una nuova campagna di social engagement

Oggi, giornata mondiale dedicata alla terra, Fiat lancia la sua campagna di social engagement #500NatureChallenge

Indifference, a seagull that ignores the domes and the view of the city

Oggi, giornata mondiale dedicata alla terra, Fiat lancia la sua campagna di social engagement #500NatureChallenge. Gli utenti diventano testimoni del nuovo rapporto “uomo-ambiente” all’interno delle nostre città in cui la natura ritrova i propri spazi. La Nuova 500 elettrica, la vettura che meglio incarna questo nuovo rapporto tra uomo e ambiente, è il “partner” della campagna social #500NatureChallenge.

La campagna mira a raccogliere contributi foto e video che testimoniano la ritrovata armonia città-natura ai tempi del lockdown. L’iniziativa coinvolge la fan base globale di Fiat e lancia un messaggio di ottimismo e positività, coerente con la filosofia eco-friendly della Nuova 500.

Oggi, giornata mondiale dedicata alla terra, Fiat lancia la sua campagna di social engagement #500NatureChallenge

L’iniziativa #500NatureChallenge, rivolta alla community globale di 500, è stata lanciata sui canali social ufficiali del marchio, proponendo agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura. Una community che diventa ambasciatrice di questa nuova relazione uomo-natura.

Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato su Instagram ed entreranno anche a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. L’hashtag del progetto è #500naturechallenge.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: Luca Napolitano risponde alle domande su Fiat 500

Lascia un commento