in

Fiat Tipo Cross: ecco una nuova ipotesi dal web

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Fiat Tipo Cross

Fiat Tipo Cross
Fiat Tipo Cross

Un noto sito spagnolo Motor.es ha provato ad immaginare come sarà la versione definitiva di Fiat Tipo Cross, variante crossoverizzata della celebre vettura di segmento C della principale casa automobilistica italiana. Il sito spagnolo basandosi sulle recenti foto spia apparse nei giorni scorsi sul web ha ricostruito quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà presentato nel corso della seconda metà del 2020.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Fiat Tipo Cross

Ricordiamo che questo modello sarà la più grande novità ad arrivare con l’aggiornamento di metà carriera della nuova Fiat Tipo che confermerà le altre tre varianti previste dalla gamma e cioè: berlina, Hatchback e Station Wagon. La nuova Fiat Tipo Cross avrà il compito di dare serio filo da torcere sul mercato a modelli del calibro di Ford Focus Active e la recente Kia XCeed.

In ogni caso, Fiat con questo nuovo modello scommetterà su una formula molto interessante. Un design molto moderno e sportivo unito ad un interessante rapporto qualità prezzo. Tutto questo accompagnato da un’offerta meccanica molto ampia e pronta ad accontentare tutte le esigenze. La vettura al pari delle altre versioni di Tipo sarà prodotta nello stabilimento Tofas a Bursa in Turchia.

Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat Tipo Cross è stata avvistata senza veli

Lascia un commento