in

La nuova Fiat Tipo Cross è stata avvistata senza veli

La nuova Fiat Tipo Cross è stata avvistata per la seconda volta e questa volta senza mimetizzazioni

Nuova Fiat Tipo Cross
Nuova Fiat Tipo Cross

La nuova Fiat Tipo Cross è stata avvistata per la seconda volta. Queste nuove foto spia ci mostrano la parte anteriore e l’interno del veicolo, senza mimetizzazioni. La variante Cross sarà una delle novità che arriveranno con l’aggiornamento della gamma di Tipo che dovrebbe debuttare sul mercato agli inizi del 2021. Sebbene la variante Cross differisca dagli altri modelli che comporranno la nuova gamma di tipo, ci sono elementi che saranno comuni per ogni membro di questa offerta. Dobbiamo prestare particolare attenzione ai gruppi ottici, con tecnologia LED, nonché alla nuova griglia in cui viene visualizzato il logo del marchio. Il paraurti che vediamo nella fotografia sarà un elemento rappresentativo della nuova Fiat Tipo Cross.

Chiaramente, i parafanghi in plastica di colore argento saranno una delle caratteristiche di questo modello. L’intera parte inferiore della carrozzeria sarà caratterizzata da queste protezioni. Saranno particolarmente visibili in particolare sui passaruota. E sebbene l’immagine non sia molto chiara, ci saranno anche alcune barre del tetto che rafforzeranno l’immagine avventurosa e country di questo nuovo modello.

La gamma di motori della nuova Fiat Tipo sarà composta da una selezione di motori a benzina e diesel. La grande novità in questo senso passerà attraverso l’introduzione della tecnologia semi-ibrida (Mild Hybrid) che ridurrà il consumo e le emissioni. La presentazione della nuova Fiat Tipo 2021 è prevista per la seconda metà di quest’anno. TOFAŞ, una joint venture formata da Grupo Koç e Fiat Chrysler Automobiles (FCA), è alla guida del progetto.

Ti potrebbe interessare: Fiat Tipo Cross: Rendering della variante crossover della Tipo

Lascia un commento