in

FCA lancia una sketch battle per creare il pick-up Ram più oltraggioso

I partecipanti potranno presentare i loro progetti entro massimo le 23:00 di oggi

FCA sketch battle

Ralph Gilles e Mark Trostle, responsabili di FCA Design, hanno lanciato una nuova battaglia di sketch tramite Facebook. Questa è stata creata per vedere chi riesce a progettare il pick-up Ram più oltraggioso e cattivo.

La competizione è attualmente in corso ed è aperta a tutti, indipendentemente da dove si vive. Tuttavia, sarà possibile inviare il progetto entro massimo le 23:00 di oggi, giovedì 9 aprile. Non è una gara molto complicata in quanto i partecipanti devono semplicemente includere la scritta FCADriveforDesign.com all’interno del loro bozzetto.

FCA Ram Drive for Design 2020

FCA: lanciata su Facebook una battaglia di sketch per realizzare il pick-up Ram più cattivo e oltraggioso

Per partecipare alla sketch battle organizzata da Fiat Chrysler Automobiles, gli utenti devono semplicemente commentare il post dedicato alla sfida oppure twittare il disegno a @FiatChrysler_NA tramite l’hashtag #DriveforDesign. Gilles e Trostle pubblicheranno i loro disegni preferiti su Instagram proprio domani.

Per dare un po’ d’ispirazione ai partecipanti, il gruppo automobilistico italo-americano ha pubblicato un render di un progetto chiamato Rampage che vede protagonista un pick-up basato sulla Dodge Challenger ma con una griglia Ram.

FCA Ram Drive for Design 2020

La battaglia di sketch è stata istituita per promuovere il concorso Drive for Design di quest’anno che è aperto agli studenti delle scuole superiori degli Stati Uniti nei gradi 10-12. Questi hanno il compito di creare il pick-up Ram del futuro per eccellenza con iscrizioni da presentare entro il 1° maggio.

A differenza della sketch battle, il concorso Drive for Design mette a disposizione dei premi reali. Gli studenti infatti possono vincere un Wacom MobileStudio Pro 16 o un iPad Pro con Apple Pencil.

I primi tre classificati potranno effettuare anche un tour dietro le quinte presso gli studi FCA Product Design presenti ad Auburn Hills (nel Michigan) e vincere una borsa di studio per partecipare al programma Precollege Summer Experience Transportation Design presso il College for Creative Studies di Detroit.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento