in

Fiat lancia il Colorbook 500 per intrattenere i più piccoli

I più piccoli potranno colorare le tre generazioni della mitica Fiat 500

Fiat Colorbook 500

Vista l’emergenza coronavirus, Fiat ha deciso di pensare ai più piccoli con un’iniziativa molto interessante, contrassegnata con l’hashtag #fiatforkids. Questa permette di scaricare gratuitamente il Colorbook 500 da questo link oppure dalla pagina Facebook ufficiale.

Si tratta di un interessante libro, giocoso e divertente, dedicato a tutti i più piccoli che permetteranno di trascorrere qualche ora disegnando e colorando le tre generazioni della mitica Fiat 500, dando libero sfogo a creatività ed immaginazione.

Fiat Colorbook 500
Fiat Colorbook 500, tre modelli della mitica 500 pronti da colorare

Colorbook 500: Fiat presenta un libro digitale per intrattenere i più piccoli

Il Fiat Colorbook 500, inoltre, sarà sicuramente molto apprezzato dai genitori in quanto potrà tenere occupati i bambini per un po’ di tempo con un passatempo stimolante. Fiat ha sviluppato questo libro per incoraggiare la creatività da diverse prospettive.

È possibile colorare le tre generazioni della 500, disegnare e colorare lo scenario all’interno del quale la vettura si muove oppure immaginare di viaggiare e disegnare il panorama guardandolo dal finestrino della Fiat 500. Si tratta di un’iniziativa molto interessante in attesa che l’emergenza sanitaria passi per far tornare tutto alla normalità.

Lascia un commento