in

Fiat Argo supera Onix Plus e Ford Ka in Brasile a Marzo

Tra le auto più vendute in Brasile ottimo terzo posto per Fiat Argo che con 3.856 unità supera Ford Ka e Chevrolet Onix

Fiat Argo
Fiat Argo

Nella classifica di vendite di auto in Brasile per quanto riguarda il mese di marzo, Chevrolet Onix (8.305) e Hyundai HB20 (4.736) hanno mantenuto la prima e seconda posizione, così come avviene dallo scorso mese di ottobre. La vera novità del mese scorso in Brasile è stata la presenza della Fiat Argo (3.856) in terza posizione, davanti alla Chevrolet Onix Plus (3.760), leader tra le berline. La Ford Ka (3.202), con la quota più bassa fino ad ora ottenuta in Brasile si è piazzata il mese scorso al quinto posto tra le auto più vendute in Brasile.

Tra le auto più vendute in Brasile, oltre a Fiat Argo segnaliamo la presenza di un altro modello della casa automobilistica italiana. Ci riferiamo a Fiat Mobi che con 2035 immatricolazioni si piazza al decimo posto della classifica generale. Segnaliamo inoltre il ventesimo posto di Jeep Renegade e il 25 esimo di Fiat Cronos rispettivamente con 1.155 e 833 auto immatricolate. Tra i veicoli commerciali leggeri secondo posto per Fiat Toro con 860 unità immatricolate. Fiorino invece si piazza ottavo con 264. Solo quindicesimo Fiat Strada ormai giunto alla fine della sua carriera e in procinto di essere sostituito dalla nuova generazione.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo disponibile in sconto con sistema Uconnect incluso

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento