in

Fiat Chrysler: ecco le vetture che sarebbe stato meglio non produrre

Ecco alcune delle auto di Fiat Chrysler che non hanno avuto molta fortuna durante la loro carriera a causa dei loro problemi

Chrysler 200
Chrysler 200

Non c’è dubbio che Fiat Chrysler abbia fatto molti errori nel corso della sua storia. Ciò ha avuto un impatto notevole sulle persone che acquistano i loro veicoli, soprattutto negli ultimi tempi. Questo articolo esaminerà alcuni modelli che sarebbe stato meglio probabilmente non fossero mai stati rilasciati. Queste auto sono state tutte disprezzate sul mercato primario. In effetti, molti di esse stanno ancora ricevendo molte critiche fino ad oggi.

Ecco alcune delle auto di Fiat Chrysler che non hanno avuto molta fortuna durante la loro carriera a causa dei loro problemi

La Dodge Nitro del 2011 è stata un grave errore di Fiat Chrysler. Ciò è dovuto al fatto che questa auto era immensamente debole quando è stata lanciata sul mercato. Questo l’ha reso incline ad avere problemi meccanici molto rapidamente, il che, naturalmente, ha fatto infuriare i suoi acquirenti. Dodge Avenger del 2014 è stata un fallimento completo e totale sul mercato, siamo sicuri che i dirigenti di Dodge se potessero tornare indietro nel tempo non la riproporrebbero assolutamente.

Altra auto probabilmente da dimenticare è la Chrysler TC del 1989. Cercando di creare un veicolo divertente e di bell’aspetto, i designer e i tecnici di Fiat Chrysler hanno ideato questo modello. È piuttosto bello da guardare, ma a parte questo, questa macchina non era famosa per la sua fluidità di guida. Lo sterzo terribile e la maneggevolezza imprevedibile hanno reso questo modello antipatico a molti.

La Jeep Patriot prodotta dal 2007 al 2017 è un veicolo che è stato criticato duramente fin dall’inizio. Ciò era del tutto giustificabile, a causa di tutti i problemi che si sono manifestati per i possessori di questo modello. La mancanza di funzioni di sicurezza e il motore scadente la rendevano anche terribile da guidare. Quindi anche per questo veicolo probabilmente non ci sono stati molti rimpianti in Fiat Chrysler.

Jeep Commander che è stata prodotta fino al 2010 è considerata come una delle versioni più orribili mai proposte sul mercato da questo marchio. Sebbene avesse il potenziale per essere un buon modello, divenne chiaro che ciò non sarebbe stato realizzato. Il problema principale che è stato mostrato da questa macchina era che era incline ad avere problemi strutturali importanti.

Per finire questo elenco, non possiamo dimenticare la Chrysler 200 prodotta da Fiat Chrysler fino al 2015. Questa è un’auto che ha fallito a causa dei suoi problemi di trasmissione. Di conseguenza, è certamente un’auto che è stata sempre considerata inaffidabile.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: da venerdì anche Tofas in Turchia sospende la produzione di Fiat Tipo

Lascia un commento