in

Vettel non cambierebbe nulla della sua carriera: “Sono molto fortunato”

Vettel ha spiegato che non cambierebbe nulla nella sua carriera sportiva perché ha avuto molto successo

Sebastian Vettel _ 3

Sebastian Vettel ha risposto alle domande dei fan della Ferrari attraverso i profili dei social media della Scuderia. Il tedesco ha spiegato che non cambierebbe nulla nella sua carriera sportiva perché ha avuto molto successo. Vettel ha spiegato che non darebbe alcun consiglio al giovane Sebastian che ha debuttato in Formula 1 nel 2007. Pensa che tutto ciò che è accaduto sia stato per qualche motivo e che i momenti complicati lo rendono migliore.

In questo momento, Vettel si trova in una situazione difficile. Secondo i resoconti della stampa italiana, la Ferrari si è offerta di rinnovare il suo contratto per un solo anno e con una riduzione dello stipendio . “Non vorrei dare alcun consiglio al vecchio Seb. Tutto quello che è successo è stato per qualcosa. Sono molto fortunato ad aver avuto la carriera che ho avuto. Non mi sarebbe piaciuto avere alcuna scorciatoia. Anche se ci sono stati momenti difficili, questo mi ha fatto essere più forte “, ha detto.

Il quattro volte campione è a casa con la famiglia. Ha spiegato che l’epidemia di coronavirus è un problema molto serio ed esorta tutti a essere responsabili e rimanere isolati. “Non posso dare molti consigli. Devi prenderlo sul serio e prenderti cura di te stesso e degli altri, specialmente di quelli più anziani. Lavati le mani regolarmente … E soprattutto, rispetta la situazione e le distanze dagli altri .”

Vettel non esclude di voler studiare per prendere una laurea in ingegneria meccanica quando si ritirerà dalla Formula 1. Il tedesco confessa che lo avrebbe fatto prima di diventare un pilota professionista ed è incerto sull’aspetto tecnico. “Prima di iniziare a lavorare professionalmente, quando ho finito il liceo stavo pensando di andare all’università e studiare ingegneria meccanica. Non lo escludo. Ora ho altri hobby, ma amo sapere tutto e come funzionano le macchine. Potrebbe essere qualcosa per il futuro.”

Il pilota della Ferrari ha riconosciuto che il miglior regalo che un fan può offrirgli è quello di disegnare un sorriso sul suo volto. Vettel apprezza sempre le gentili dimostrazioni di supporto da parte dei suoi fan. “Penso che la cosa migliore che possa ricevere dai fan sia che mi facciano sorridere. Ricevere i loro messaggi e le loro lettere. Pensare che qualcuno ti abbia dedicato del tempo è molto speciale. Lo apprezzo molto”, ha detto Vettel in conclusione.

Ti potrebbe interessare: Ferrari avrebbe offerto a Vettel un nuovo contratto ma con un salario ridotto

Lascia un commento