in

Jeep offre un nuovo piano di manutenzione in Australia

Kevin Flynn afferma che si tratta di un’offerta convincente e competitiva per i clienti del brand

Jeep Cherokee North Edition

Jeep Australia ha deciso di rivedere il suo programma di assistenza con l’obiettivo di proporre ai clienti un migliore accordo di proprietà a lungo termine.

Secondo la casa automobilistica statunitense, ogni modello Jeep del 2020 avrà un costo annuale di servizio limitato da soli 399 dollari australiani (circa 227 euro). I veicoli Jeep hanno intervalli di manutenzione di 12 mesi o 15.000/20.000 km per i motori a benzina/diesel.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Car Magazine
Jeep Grand Cherokee Trackhawk, anche il potente SUV è incluso nel nuovo programma

Jeep: la casa americana pensa ai clienti australiani con un nuovo piano di manutenzione

Gli aggiornamenti alla garanzia sono validi su tutti i modelli, incluso il più potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk, e sono progettati per ridurre i costi di gestione del veicolo. L’ultima modifica effettuata da Jeep prima di questa risale al 2017, quando ha aumentato gli anni di garanzia portandoli a cinque.

Ora, la casa automobilistica americana ha nuovamente modificato questo servizio. Secondo Kevin Flynn, amministratore delegato di Jeep Australia, tale cambiamento è stato fatto per comprendere i modelli di assistenza nel mercato australiano per costruire un’offerta convincente e competitiva per i clienti del brand di FCA.

L’azienda, infine, ritiene che il nuovo programma offrirà un costo di proprietà ridotto e assicurerà una maggiore tranquillità e una maggior fiducia nella manutenzione dei nuovi veicoli.

Jeep Wrangler Rubicon 5 porte India

Lascia un commento