in

Alfa Romeo Giulia: prime immagini dello spot pubblicitario

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: prime immagini dal set in cui sta girando lo spot pubblicitario per le tv

Nella giornata di ieri vi avevano annunciato che a breve andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane il primo spot pubblicitario della nuova berlina del Biscione: Alfa Romeo Giulia. Il video in questione dovrebbe essere trasmesso, a quanto pare, a partire dal 20 o al massimo 21 maggio prossimi. La pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 952’ ha pubblicato sulla propria ‘Home’ alcune foto che provengono direttamente dal set in cui si sta girando il video promozionale. Dalle immagini presenti sul web, la città prescelta per girare la pubblicità sembrerebbe Milano. Le immagini sono molto suggestive e suggeriscono che il primo spot pubblicitario per Alfa Romeo Giulia sarà particolarmente accattivante.

Alfa Romeo Giulia avrà l’arduo compito di rilanciare le quotazioni del Biscione

Del resto, come è anche normale che sia, questo spot servirà al lancio di una vettura, che come tutti ormai sappiamo, avrà l’arduo compito di rilanciare le quotazioni della casa automobilistica di Arese nel segmento premium del mercato auto. Quindi appare piuttosto evidente che nulla può essere lasciato al caso, anche il primo spot televisivo dovrà essere particolarmente incisivo per poter convincere quante più persone possibili della bontà del prodotto in questione. Vedremo dunque gli esperti di marketing e pubblicità di cosa saranno capaci di fare con questo spot sulla nuova berlina Alfa Romeo Giulia. 

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: le prime immagini al set dello spot pubblicitario che andrà in onda sulle maggiori tv italiane dal 20 maggio

Le curiosità dal set in cui si sta girando lo spot

Una cosa che alcuni tra i fan del Biscione hanno notato guardando queste prime immagini dal set in cui si sta girando il video pubblicitario di Alfa Romeo Giulia è che curiosamente per girare il filmato sono state impiegate automobili tedesche di Porsche e Mercedes, un fatto destinato a far discutere vista e considerata la rivalità tra l’azienda motoristica italiana e le due celebri case automobilistiche tedesche. Ricordiamo infine che Alfa Romeo Giulia da oggi è anche impegnata nella edizione 2016 della mitica Mille Miglia insieme a vetture del passato quali Alfa Romeo 6C 1750 Gran Sport del 1930, la 1900 Sport Spider del 1954 e la 1900 Super Sprint del 1956. Ricordiamo tra l’altro che Alfa Romeo detiene il record per il maggior numero di trionfi (11), il maggior numero di vittorie consecutive (7) ed il maggior numero di triplette sul podio (9). L’evento in questione inizia oggi 19 maggio con partenza da Brescia e si concluderà il 22 maggio.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento