in

FCA annuncia la proposta di distribuzione di dividendi

FCA annuncia la proposta di distribuzione di dividendi e presenta la relazione annuale e il modulo 20-F del 2019

FCA

Il gruppo FCA ha annunciato oggi che il suo Consiglio di amministrazione intende raccomandare agli azionisti della Società una distribuzione di dividendi ai possessori di azioni ordinarie di € 0,70 per azione ordinaria, corrispondente a una distribuzione totale di circa 1,1 miliardi di euro. La distribuzione degli utili mostrata nel bilancio della Società 2019 sarà soggetta all’approvazione dell’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti che si terrà il 16 aprile 2020. Se gli azionisti approveranno la distribuzione proposta, il calendario previsto per MTA e NYSE è il seguente: (i) data di scadenza 20 aprile 2020, (ii) data di registrazione 21 aprile 2020 e (iii) data di pagamento 5 maggio 2020.

Inoltre, FCA ha annunciato oggi di aver pubblicato la relazione annuale e il modulo 20-F del 2019 e di aver presentato il modulo 20-F, compresi i rendiconti finanziari per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019, con la Commissione per i titoli e gli scambi degli Stati Uniti. Il rapporto annuale 2019 e il modulo 20-F di FCA sono disponibili nella scheda Investitori sul sito Web di FCA all’indirizzo http://www.fcagroup.com , dove possono essere visualizzati e scaricati. Gli azionisti possono richiedere una copia cartacea di questi materiali, che includono i bilanci certificati della FCA, gratuitamente.

Ti potrebbe interessare: FCA: la soddisfazione dei sindacati nonostante i ritardi del Tonale e l’assenza di novità per la Panda

Lascia un commento