in

Fiat Tipo 5 porte, in listino anche la versione Business

Oltre all’interessantissima offerta lancio con prezzo di partenza di 12.750 Euro, la nuova Fiat Tipo 5 porte è disponibile in concessionaria anche in versione Business, un allestimento molto importante dal punto di vista commerciale. La nuova Fiat Tipo 5 porte Business (il modello 4 porte non verrà commercializzato in versione Business in Italia) rappresenta, infatti, uno dei punti di forza di Fiat per il mercato delle flotte aziendali grazie ad un rapporto qualità/prezzo di sicuro interesse. La nuova Fiat Tipo 5 porte in versione Business si presenta sul mercato con un prezzo di listino di 22 mila Euro nella versione dotata di motore 1.6 MultiJet II da 120 CV con sistema Start & Stop e cambio manuale a sei marce. 

Fiat Tipo 5 porte Dotazione di serie e optional

La dotazione di serie della versione Business della Tipo si basa sul ricco allestimento Lounge caratterizzandosi, quindi, come una versione praticamente top di gamma della nuova hatchback di casa Fiat. L’equipaggiamento della nuova Fiat Tipo 5 porte Business include il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16 pollici catenabili, le luci diurne a LED, il volante in pelle, i vetri elettrici, le finitirure cromate esterne, il sistema Uconnect con display da 7 pollici di diagonale e radio digitale (con navigatore satellitare e servizi Live), il bracciolo centrale e il sistema di regolazione lombare del sedile del guidatore. Incluso nella dotazione di serie troviamo anche il pack Safety Plus che comprende il Full Brake Control, il limitatore di velocità e il Cruise Control attivo.

Piuttosto ricca anche la gamma di optional con diversi pacchetti che permettono al cliente di personalizzare la Tipo 5 porte Business.

  • Vernice metallizzata (700 Euro)
  • Ruotino di scorta (100 Euro)
  • Ruota standard da 16 pollici (200 Euro)
  • Kit fumatori (75 Euro)
  • Comfort Lounge Pack con sensori luci e pioggia, specchietto interno elettrocromico, cristalli posteriori oscurati, bracciolo posteriore e sedile passeggero regolabili in altezza (600 Euro)

Il listino prezzi completo, con tutti i dettagli su dotazione di serie dei vari allestimenti e optional disponibili, della nuova Fiat Tipo 5 porte e della Tipo Station Wagon (in arrivo in estate) è disponibile QUI.

Lascia un commento