in

Fiat 124 Spider in mostra in un nuovo video ufficiale

In attesa del suo effettivo arrivo sul mercato italiano e dopo il debutto europeo avvenuto al Salone di Ginevra 2016, la nuova Fiat 124 Spider, una delle novità più interessanti di questo 2016 in casa Fiat e, più in generale, da FCA, torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale che ci permette di ammirare il design, interno ed esterno, della nuova spider del marchio italiano.

Il video in questione sottolinea già da titolo come grazie alla nuova Fiat 124 Spider sia, di fatto, ritornato l’iconico design degli anni 60. Il progetto della nuova spider di Fiat, da cui ricordiamo deriva anche la futura Abarth 124 Spider, è di fondamentale importanza per il marchio, sia in Europa che, in particolare, in Nord America. Di seguito il nuovo video ufficiale:

Ricordiamo che, in Italia, la nuova Fiat 124 Spider è già ordinabile da alcune settimane con le prime consegne che sono previste per la fine della primavera appena iniziata. La nuova spider di casa Fiat si presenta sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 Euro. A disposizione della clientela troviamo due versioni, l’allestimento base “124 Spider” e la versione più esclusiva “Lusso”. La limited edition Fiat 124 Spider Anniversary, realizzata in appena 124 esemplari, è già esaurita ed è destinata a diventare un vero e proprio pezzo da collezione.

Dal punto di vista tecnico, tutte le varianti di Fiat 124 Spider poggeranno sulla stessa base, il motore 1.4 turbo benzina MultiAir da 140 CV e 240 Nm in grado di velocità massima pari a  220 km/h con un’accelerazione 0-100 km/h completata in 7.5 secondi. La nuova spider di casa Fiat è destinata a diventare, rapidamente, uno dei pezzi pregiati della gamma Fiat. Il suo debutto sul mercato italiano si fa sempre più vicino e, possiamo starne certi, i clienti interessati all’acquisto della vettura non mancheranno di certo. Ricordiamo, infine, che la futura Abarth 124 Spider, che ha debuttato ufficialmente al Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo, arriverà sul mercato europeo soltanto nel corso del prossimo settembre. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per ricevere tutti i dettagli sulle novità relative alla 124 Spider.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento