in

Jeep svela una bicicletta elettrica con un potente motore da 1,5 kW

Il prossimo veicolo elettrico di Jeep apparentemente sarà una e-bike Jeep estremamente potente

e-Bike Jeep
e-Bike Jeep

Il prossimo veicolo elettrico di Jeep apparentemente sarà una e-bike Jeep estremamente potente con uno dei motori per bici elettriche a coppia più elevata sul mercato. La notizia arriva quando l’e-bike della casa americana ha fatto la sua prima apparizione nello spot del super bowl di Jeep che è andato in onda ieri sera negli Stati Uniti. Lo spot include Bill Murray che riprende il suo ruolo nel film di successo del 1993, Groundhog Day da noi conosciuto con il titolo di “Ricomincio da capo”.

L’oggetto reale dello spot è il pickup Jeep Gladiator. Tuttavia, la nuova bicicletta elettrica Jeep fa un breve cameo a metà dell’annuncio. Contemporaneamente alla pubblicazione della casa americana su YouTube, il distributore di biciclette elettriche con sede negli Stati Uniti QuietKat, che apparentemente sta lavorando con il marchio di Fiat Chrysler sulla nuova e-bike, ha caricato ulteriori informazioni sul suo sito web.

Secondo il sito, la bicicletta elettrica Jeep apparentemente avrà pneumatici extra larghi da 4,8 “, sarà in grado di raggiungere 64 km di autonomia con una singola carica e sarà disponibile sul mercato nel corso del mese di giugno del 2020. Sostengono anche che l’e-bike Jeep sarà dotata di un motore elettrico da 750 W. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento