in

Alfa Romeo: ecco quando sarà presentata la nuova monoposto

Il 19 febbraio è la data scelta da Alfa Romeo racing per la presentazione della sua nuova monoposto si Formula 1

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo rivelerà la sua auto del 2020 il 19 febbraio nel Pitlane del Circuit de Catalunya prima del primo giorno dei test invernali a Barcellona. La squadra italiana è solo l’ultima ad annunciare la data di rivelazione della sua monoposto, con molte squadre che stanno ancora decidendo una data. L’Alfa Romeo è arrivata ottava nella classifica dei costruttori nel 2019 e ha mantenuto i piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi per il 2020.

Il 19 febbraio è la data scelta da Alfa Romeo racing per la presentazione della sua nuova monoposto si Formula 1

Ovviamente cresce l’attesa di vedere la nuova monoposto del team Alfa Romeo Racing. Questa secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dal team principal Frederic Vasseur sarà molto diversa da quella della scorsa stagione. La scuderia del Biscione a differenza di molti concorrenti che vedono nel 2020 come una sorta di prosecuzione della stagione 2019 ha preferito creare un concetto completamente diverso di monoposto con l’obiettivo di migliorare radicalmente le prestazioni ottenute nel 2019 dai suoi due piloto Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Presto dunque sapremo se il team italo elvetico sarà riuscito nel suo intento.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA da 620 CV potrebbe essere la sorpresa per i 110 anni del marchio del Biscione

Lascia un commento