in

Maserati annuncia importanti nomine

Maserati annuncia novità importanti al suo organigramma con la nomina di Bernard Loire e Paolo Tubito

Maserati 105 anni

Maserati annuncia novità importanti al suo organigramma. La casa automobilistica del tridente infatti nelle scorse ore ha annunciato che Bernard Loire sarà il suo nuovo Chief Commercial Officer e Paolo Tubito il nuovo Chief Marketing Officer. I due manager riporteranno direttamente a Davide Grasso, amministratore delegato della casa modenese. Anche questa mossa fa parte del rilancio dello storico marchio italiano da parte di Fiat Chrysler Automobiles che intende già a partire dal 2020 accrescere l’impatto di Maserati sul segmento premium del mercato con il lancio di nuovi modelli.

Maserati annuncia novità importanti al suo organigramma

La prima importante novità verrà presentata a maggio quando dovrebbe essere svelata una nuova super car del Tridente. Successivamente toccherà ad un Suv di segmento D che sarà prodotto a Cassino insieme ad Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Bernard Loire avrà la responsabilità di coordinare le vendite di Maserati a livello mondiale. Si tratta di un dirigente di grande esperienza nel settore.Paolo Tubito avrà la responsabilità di Chief Marketing Officer del Marchio, coordinando le attività nelle diverse Regions. Fino a pochi giorni fa il dirigente lavorava per Nike.

Ti potrebbe interessare: Vendite Alfa Romeo, nuove Giulia e Stelvio MY 2020, 500 Elettrica, Maserati Royale: le migliori news della settimana

Lascia un commento