in

Jeep Cherokee Night Eagle: Via agli ordini, prezzi da 46.750 Euro

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta a settembre durante il Salone dell’auto di Francoforte, prendono il via nella giornata di oggi gli ordini della nuova Jeep Cherokee Night Eagle, una particolarissima edizione speciale, a tiratura limitata, della Cherokee che presenta alcuni inediti elementi di design, realizzati in colore nero lucido, una ricchissima dotazione di serie ed un comparto tecnico di sicuro interesse.

La nuova Jeep Cherokee Night Eagle, come detto, è già disponibile in concessionaria per tutti i clienti italiani che potranno acquistare questa nuova serie speciale ad un prezzo di 46.750 Euro. La vettura è disponibile in quattro differenti colorazioni (Black, White, Billet Silver e Granite Crystal) e presenta un’unica motorizzazione, l’interessante propulsore 2.2 MultiJet II disponibile nella versione da 185 CV (in fase di presentazione a Francoforte Jeep annunciò anche una versione da 200 CV che per ora non è disponibile in listino). Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico a nove rapporti ed al sistema di trazione integrale 4×4 Active Drive I. Grazie al nuovo motore MultiJet II, la nuova Jeep Cherokee Night Eagle garantirà alla sua clientela prestazioni al top praticamente in ogni condizione. Jeep Cherokee Night Eagle

Come detto, la nuova Jeep Cherokee Night Eagle presenta una dotazione di serie decisamente ricca che comprende il sistema di infotainment UConnect con display da 8,4 pollici e sistema di navigazione, 9 altoparlanti con subwoofer, volante in pelle, climatizzatore bi-zona, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio posteriori ed un quadro strumenti TFT con display da 3.5 pollici. 

Questa nuova serie speciale della Cherokee nasce sull’allestimento Latitude e presenta alcuni elementi di design che la caratterizzano in modo univoco come il logo frontale Jeep, la cornice della griglia anteriore, inserti nei paraurti anteriore e posteriore, barre sul tetto, cerchi in lega da 18 pollici Executive, logo laterale “Cherokee”, cristalli posteriori e lunotto oscurati. Sul portellone troviamo anche il logo Night Eagle mentre all’interno dell’abitacolo troviamo il particolarissimo tessuto nero Morocco che contribuisce ad esaltare il comfort ed il carattere premium della vettura.

La nuova Jeep Cherokee Night Eagle è destinata a diventare, rapidamente, una delle serie speciali più interessanti di tutta la gamma Jeep. Come detto, questa nuova evoluzione della Cherokee sarà realizzata in tiratura limitata e, quindi, gli esemplari effettivamente ordinabili non saranno tantissimi. I clienti interessati ad acquistare la vettura, quindi, non dovranno perdere tempo. Come già detto in precedenza, la nuova Jeep Cherokee Night Eagle è ordinabile da oggi in concessionaria a partire da 46.750 Euro. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti relativi alle novità in arrivo per la gamma Jeep, il costruttore americano, di settimana in settimana, sta diventando sempre più una delle realtà più interessanti del mercato europeo grazie, soprattutto, ad eccellenti modelli come l’italiana Renegade e la stessa Cherokee.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento