in

Jeep Gladiator, Wrangler e Grand Cherokee: arriva il nuovo pacchetto North Edition

Arriva il nuovo package riservato ai veicoli della casa automobilistica tedesca per affrontare il rigido inverno nordamericano

Jeep Gladiator North Edition

Visto l’arrivo del freddo pungente in Nord America, Jeep ha deciso di lanciare i nuovi modelli North Edition di Jeep Gladiator, Grand Cherokee e Wrangler 2020 che uniscono le leggendarie capacità 4×4 del marchio a una serie di contenuti standard per affrontare al meglio il ghiaccio.

Jim Morrison, Head of Jeep Brand, ha dichiarato: “Quando il clima invernale arriva, il tuo Jeep può essere il tuo migliore amico. Ogni Jeep 4×4 è progettata per affrontare facilmente l’inverno e le nostre nuove North Edition aggiungono funzionalità e tecnologia per rendere la guida invernale ancora più piacevole“.

Jeep Gladiator North Edition 2020
Jeep Gladiator North Edition

Jeep: il nuovo pacchetto North Edition propone i giusti equipaggiamenti per affrontare il rigido inverno

Le Jeep Gladiator, Grand Cherokee e Wrangler, equipaggiate con il nuovo pacchetto North Edition, sono disponibili all’acquisto presso le concessionarie Jeep locali.

Fra le caratteristiche standard troviamo le funzionalità Jeep 4×4 per tutte le stagioni quali freni antibloccaggio, controllo della trazione, pneumatici all-season o da fuoristrada per condizioni estreme, sedili anteriori e volante riscaldati, sistema di avvio remoto, sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici, navigatore, SiriusXM Travel Link Weather, tappetini all-season per contenere fango e neve, specchietti retrovisori esterni con funzione di riscaldamento, ganci traino e kit Jeep Trail Rated.

Jeep Gladiator North Edition 2020

Il prezzo di listino (Manufacturer’s Suggested Retail Price – MSRP) per il mercato canadese del pacchetto North Edition è di 2495 dollari canadesi (circa 1719 euro) per il Gladiator Overland, 2995 dollari canadesi (circa 2064 euro) per la Wrangler Sahara e 3495 dollari canadesi (circa 2408 euro) per la Grand Cherokee Laredo.

Il pacchetto sarà disponibile anche per il Jeep Renegade che arriverà negli showroom della casa automobilistica americana a marzo. Il marchio di FCA ha rivelato che tre veicoli della Jeep North Edition (Gladiator, Grand Cherokee e Wrangler) saranno in mostra al New England International Auto Show (16-20 gennaio) presso il Boston Convention & Exhibition Center.

Lascia un commento