in

Jeep Gladiator North Edition 2020 arriva nelle concessionarie nordamericane

Lo speciale pacchetto dedicato all’allestimento Overland è stato pensato per affrontare il rigido inverno nordamericano

Jeep Gladiator North Edition 2020

Un po’ di tempo fa, Jeep ha rivelato che avrebbe portato presto nel mercato nordamericano una nuova edizione speciale del Jeep Gladiator 2020 con il nome di North Edition. Si tratta di una variante che si basa sull’allestimento Overland e porta con sé alcuni optional per affrontare al meglio il rigido inverno.

Nelle ultime ore, i primi esemplari del Jeep Gladiator North Edition sono arrivati presso le concessionarie del marchio di FCA. Ad esempio, Mopar Insiders ha avuto la possibilità di dare un’occhiata dal vivo a un paio di esemplari di questo veicolo che si trovavano presso la concessionaria statunitense Ken Garff West Valley Chrysler Jeep Dodge Ram FIAT.

Jeep Gladiator North Edition 2020
Jeep Gladiator North Edition 2020 interni

Jeep Gladiator North Edition 2020: il pacchetto invernale ora disponibile negli showroom del marchio americano

In base a quanto dichiarato dal sito Internet, il pacchetto include i seguenti equipaggiamenti: avvio da remoto, sedili con funzione di riscaldamento, volante riscaldato, hardtop nero, sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici e navigatore, sistema audio Alpine Premium, Mopar Trail Rated Kit e badge North Edition presente sul portellone posteriore.

Il pacchetto North Edition ha un valore di 4325 dollari ma verrà proposto a un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore (Manufacturer Suggested Retail Price – MSRP) di 3325 dollari per i modelli Overland. Il Jeep Gladiator North Edition si unirà agli altri modelli della gamma disponibili da questo inverno.

Lascia un commento