in

Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati ed FCA: Le migliori notizie della settimana (3-9 agosto)

Giulietta restyling

Anche in questa seconda domenica d’agosto torna il nostro consueto appuntamento con le migliori notizie degli ultimi sette giorni, da lunedì 3 agosto ad oggi domenica 9 agosto, relative al mondo Alfa Romeo ed ai marchi che compongono il gruppo FCA. Come al solito, di seguito troverete un breve riassunto di quanto accaduto in questa settimana con i link diretti agli articoli di approfondimento pubblicati da ClubAlfa.it. Ricordiamo che per accedere agli articoli è sufficiente cliccare sui link riportati in rosso.

Alfa Romeo

Tra le notizie più interessanti della settimana segnaliamo l’arrivo delle prime foto spia della nuova Alfa Romeo MiTo restyling che potrebbe fare il suo debutto ufficiale già nel corso della prossima edizione del Salone di Francoforte in settembre. Insieme alla nuova MiTo, potrebbe debuttare anche la nuova Giulietta restyling, con un design rinnovato ed ispirato alla Giulia, che potrebbe posticipare il debutto della nuova generazione.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia, in questi giorni Alfa Romeo ha confermato che gli ordini inizieranno entro fine 2015. Nel frattempo, la Giulia Quadrifoglio Verde è protagonista di un nuovo video che la vede impegnata in strada in Spagna. Passiamo ora al nuovo SUV di Alfa Romeo. In questi giorni è arrivata la conferma sull’inizio della produzione entro il primo semestre del 2016 accompagnata da nuovi rendering ispirati al design della Giulia.

Con l’inizio del mese di agosto arrivano anche i dati di vendita di Alfa Romeo di luglio che evidenziano una leggera crescita in Italia ed un calo nel resto d’Europa con l’eccezione della Germania. In questa settimana segnaliamo anche il tuning dell’Alfa Romeo 4C realizzato da Romeo Ferraris.

Fiat

In questi giorni, Fiat è tornata a parlare del progetto Fiat Aegea che si caratterizzerà per “Prezzi accessibili e smart, come l’Ikea”. Nel frattempo segnaliamo nuove foto spia del prossimo pick-up Fiat Toro, realizzato in collaborazione con Mitsubishi, e nuovi accessori firmati Mopar per la Fiat 500X.

Ferrari

La casa di Maranello fa parlare di sé in questi giorni grazie alla nuova Ferrari 488 GTB che ha debuttato in Indonesia con un particolare colore Grigio Fero Metallizzato. Il successo riscosso in giro per il mondo dalla 488 GTB è davvero incredibile ed in Australia, a causa delle troppe richieste, la lista d’attesa potrebbe superare i quattro anni. 

Maserati

In questi giorni, Maserati torna in prima pagina grazie a nuovi rendering dedicati alle future Maserati Alfieri Coupé, attesa in versione definitiva per il 2016, e Maserati Alfieri Cabrio, attesa per l’anno successivo. Nel frattempo, a gennaio inizierà la produzione del SUV Maserati Levante.

FCA

L’inizio del mese di agosto è l’occasione giusta per analizzare i dati di vendita di FCA nel corso del mese di luglio. La casa italo-americana fa registrare una crescita del +19% in Italia. Oltreoceano, invece, si registra una nuova crescita negli USA ma un crollo in un mercato chiave come il Brasile. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento