in

Alfa Romeo Giulietta: Prezzo e promozioni per il mese di agosto

Alfa Romeo Giulietta

Il mese d’agosto per il mercato delle quattro ruote, per tradizione, porta con sé volumi di vendita decisamente inferiori rispetto ai restanti mesi dell’anno. In ogni caso, anche ad agosto, Alfa Romeo ripropone un’interessante promozione che vede come protagonista l’Alfa Romeo Giulietta che, sino al 31 agosto, può essere acquistata ad un prezzo decisamente conveniente. A fronte di permuta o rottamazione, infatti, i clienti di Alfa Romeo possono acquistare un esemplare di Alfa Romeo Giulietta ad un prezzo di partenza, relativo alla Giulietta Impression, di 15,900 Euro. L’aspetto più interessante di questa promozione è rappresentato dalla possibilità di ottenere, inclusi nel prezzo, tutti gli optional sulle vetture in pronta consegna. Questa iniziativa non è valida per la Giulietta Collezione, il nuovo allestimento top di gamma della segmento C di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta, rendering della nuova generazione

Come dimostrano gli ultimi dati ufficiali di vendita, aggiornati alla fine del mese di luglio, le vendite della Giulietta in Italia stanno facendo registrare una forte crescita rispetto allo scorso anno. Merito, da una parte della crescita generale del mercato e, dall’altra, di una serie di offerte decisamente interessanti che stanno spingendo tantissimi clienti ad acquistare un esemplare della segmento C di casa Alfa Romeo.

Giulietta Collezione: Prezzi e promozioni d’agosto

I clienti interessati ad acquistare una Giulietta Collezione potranno, invece, sfruttare un interessante possibilità di finanziamento. Grazie a questa promozione è possibile acquistare un esemplare di Alfa Romeo Giulietta Collezione, con motore 1.6 JTDM da 120 CV, al prezzo promozionale di 24.100 Euro. IL finanziamento prevede un anticipo di 8730 Euro e 48 rate mensili da 249 Euro. Al termine di questi quattro anni, il cliente potrà decidere se versare la rata finale di 6.939,50 Euro o riconsegnare la vettura. Alfa Romeo Giulietta

Come sempre, vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo per tutti i dettagli completi sulle promozioni valide per il mese di agosto per l’Alfa Romeo Giulietta. 

Lascia un commento