in ,

Alfa Romeo Giulia, diffuso un nuovo video ufficiale

Dopo il primo video rilasciato in occasione della presentazione ufficiale della scorsa settimana, la nuova Alfa Romeo Giulia torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale rilasciato dal canale Youtube di Alfa Romeo poche ore fa. Il video in questione, visibile qui sopra all’articolo, ci mostra, per una sequenza di poco più di 30 secondi, la nuova Alfa Romeo Giulia impegnata in un percorso stradale notturno. Si tratta della prima volta che la nuova berlina della casa italiana si mostra di sera, con poca illuminazione e con la potenza dei fari al massimo che contribuiscono a rendere ancora più intrigante il rosso Alfa che caratterizza la carrozzeria della nuova Giulia che, ricordiamo, in fase di presentazione si è mostrata, nella versione Quadrifoglio Verde, in due colorazioni. Oltre al rosso, infatti, la nuova berlina si è fatta vedere ad Arese con la particolare colorazione bianca.

Alfa Romeo Giulia, primo video ufficiale

Il video, che rientra nella serie “La meccanica delle emozioni”, a tutti gli effetti uno dei nuovi motti di Alfa Romeo, ci presenta ancora una volta anche il nuovo logo di Alfa Romeo che debutterà sul mercato proprio con la nuova Alfa Romeo Giulia che, simbolicamente, darà il via effettivo al piano di rilancio del marchio italiano iniziato con la presentazione del piano industriale con scadenza 2015 e con il debutto sul mercato dell’Alfa Romeo 4C, in versione Coupé e Spider.

Nel corso delle prossime settimane, in previsione della presentazione della gamma completa della nuova Alfa Romeo Giulia aspettiamoci l’arrivo di nuovi video promozionali. La nuova berlina dovrebbe svelare tutte le sue versioni nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte in programma nel corso del prossimo mese di settembre. Per ora non ci resta, quindi, che attendere il rilascio di maggiori informazioni in merito alla nuova berlina che, ricordiamo, dovrebbe entrare in produzione sul finire del mese di ottobre per poi arrivare sul mercato europeo ad inizio del prossimo anno con l’inizio degli ordini che potrebbe essere fissato sul finire dell’anno in corso, giusto in tempo per farsi un indimenticabile regalo di Natale.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento