Maserati Quattroporte GTS 2015, nuovo video ufficiale

Maserati Quattroporte GTS

Dopo aver fatto il suo debutto in pubblico lo scorso novembre, durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, la nuova Maserati Quattroporte GTS 2015 torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale rilasciato nelle scorse ore da Maserati stessa tramite il suo canale ufficiale Youtube. Nel filmato, che si caratterizza per una durata di poco meno di un minuto, è possibile dare uno sguardo alle linee rinnovate ed agli elementi inediti della vettura che si mostra in movimento permettendoci di ascoltare il sound del motore V8 Twin Turbo da ben 530 CV che di certo rappresenta una garanzia di prestazioni di altissimo livello.

Maserati Quattroporte GTS

La nuova Maserati Quattroporte GTS si presenta, come detto, con linee rinnovate ancora più sportive e grintose e con alcune interessanti novità estetiche. La nuova versione della Quattroporte GTS, infatti, presenta un nuovo schema di colore con lo spoiler sul paraurti anteriore, le minigonne laterali e la fascia inferiore del paraurti situatonella parte posteriore che sono ora realizzati nella stessa tinta della carrozzeria. La calandra, invece, si caratterizza per una cornice realizzata in nero lucido che permette di realizzare un contrasto con la tinta della carrozzeria. Da notare, inoltre, l’introduzione del marchio GTS sul portellone posteriore del baule e le nuove finiture di cerchi e pinze che rappresentano un elemento esclusivo della versione GTS della Maserati Quattroporte e contribuiscono ad esaltare il carattere esclusivo e dinamico della vettura.

Maserati Quattroporte GTS

Passando all’interno, la nuova Maserati Quattroporte GTS ripropone il badge GTS, questa volta situato all’interno dell’orologio posto nella parte centrale della plancia e sul tappetino situato nel lato guida. La selleria è realizzata in pelle estesa a grana fine Poltrona Frau ed è caratterizzata da cuciture a contrasto. Tra gli altri dettagli, in abitacolo spiccano il badge GTS all’interno dell’orologio posto al centro della plancia e il tappetino lato guida con logo GTS ricamato su inserto in pelle. All’interno dell’abitacolo registriamo anche il debutto dellinedito hotspot Wi-Fi per la connessione interne.

Maserati Quattroporte GTS

Senza alcun dubbio possiamo definire l’edizione 2015 della Maserati Quattroporte GTS come uno dei modelli più interessanti di tutto il mercato delle quattro ruote di questo inizio d’anno. Di seguito vi proponiamo il nuovo video ufficiale rilasciato da Maserati nella giornata di oggi e dedicato proprio alla nuova Maserati Quattroporte GTS che rappresenta, senza alcun dubbio, uno dei modelli più interessanti di tutta l’eccellente gamma di casa Maserati che, di mese in mese, diventa sempre di più la protagonista assoluta del mercato delle auto di lusso internazionale. Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=NGrMxjUD_uk