Fiat Tipo 5 porte in offerta lancio da 12.750 Euro sino al 30 aprile [Video]

di -

Con l’arrivo del mese di aprile, prende il via a pieno regime la commercializzazione della nuova Fiat Tipo 5 porte, la nuova hatchback di segmento C presentata, insieme alla Tipo Station Wagon, nel corso della scorsa edizione del Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo. Come visto nei giorni scorsi, la nuova Fiat Tipo 5 porte arriva sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 15.900 Euro. Per la prima fase di commercializzazione, Fiat ha allestito un’offerta lancio davvero interessantissima per la sua nuova vettura che viene proposta al prezzo di 12.750 Euro con anticipo di zero. L’offerta è valida a fronte di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento FCA Bank con TAN 5,35% TAEG 7,64% . Il finanziamento prevede 72 rate mensili da 219,50 Euro. Come sempre, tutti i dettagli della promozione sono disponibili in concessionaria o sul sito Fiat.

La versione della Fiat Tipo 5 porte protagonista di quest’offerta presenta il motore 1.4 benzina da 95 CV e l’allestimento base Easy. La Fiat Tipo 5 porte in versione Easy è decisamente interessante perché offre, ad un prezzo piuttosto contenuto, una dotazione di serie molto valida che comprende il climatizzatore di serie, il sistema Uconnect Radio con Bluetooth e USB, fendinebbia, specchietti elettrici, sensori di parcheggio posteriori e i quattro vetri elettrici.

In listino, la Tipo 5 porte presenta anche l’allestimento Lounge che arricchisce la dotazione con il clima automatico, il sistema Uconnect con display da 7 pollici, i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema Cruise Control, il volante in pelle e le luci diurne a LED. Per quanto riguarda i motori, invece, in fase di lancio, oltre al benzina da 95 CV, troviamo anche l‘1.6 MultiJet da 120 CV. 

Di seguito vi riportiamo lo spot promozionale che vede come protagonista la nuova Fiat Tipo 5 porte: 

Naturalmente, sul mercato è disponibile anche la Tipo 4 porte disponibile, sempre sino al prossimo 30 aprile 2016, ad un prezzo di partenza di 12.500 Euro, nella versione con motore 1.4 benzina da 95 CV, ed ad un prezzo di 15.500 Euro nella variante con 1.3 MultiJet da 95 CV.

  • Maurizio

    Sarà per questi prezzi ultra bassi che battono tutti i record di vendita.