in

Master Italian Lifestyle Experience: in tour con Maserati

Maserati Lifestyle

Immaginate un tour tra i più splendidi del mondo, immersi nel verde del panorama fiorentino, per arrivare ad uno dei circuiti più conosciuti di Italia, il tutto condito con una piena esperienza tutta italiana fatta di tappe tipiche sul buon cibo, lo shopping, e tutto ciò che fa l’Italia il Paese più di stile nel mondo. Questo è Il Master Lifestyle Experience, un tour a bordo di un bolide Maserati, che permette di fare un’esperienza unica a chiunque prenoti questo tragitto.

Si tratta di un’offerta dedicata a chi vuole vivere una “scampagnata” a bordo di una fantastica vettura, indicata certamente a chi cerca qualcosa di davvero esclusivo, e diciamolo pure, non certo alla portata di tutti. Di sicuro c’è che questa esperienza non solo è rivolta ad un certo target, ma soprattutto indicata per coloro che voglio conoscere il lato più glamour del nostro bel Paese, o semplicemente, scoprire a bordo di un’auto super lusso, tutte le meraviglie offerte dagli splendidi panorami che offrirà la provincia di Firenze.

Il tragitto del Master Italian Lifestyle Experience

Se avete intenzione di godervi un’esperienza così intensa immersi nel meglio del Made in Italy, vi interesserà sicuramente sapere quali sono le tappe previste da questo tour privilegiato. In questa esperienza potrete infatti guidare il vostro bolide per un tragitto che si snoderà in due giornate. Questi percorsi saranno ideati per coppie, infatti mentre una persona si potrà godere la guida, l’altra potrà fare visita guidata nei migliori posti convenzionati, naturalmente, tutto all’insegna del meglio del made in Italy sia per quello che riguarda il food, sia per quello che riguarda lo shopping.

Chi guida potrà fare pratica per le strade delle colline del Chianti vicino al Castello Frescobaldi, per un tragitto che si snoderà tra curve e rettilinei per ben 70 Km il secondo giorno. Il primo giorno invece, si farà tappa a Parma, ma stavolta si opterà per un percorso su circuito, più precisamente il circuito Varano De’Melegari, famoso e conosciuto circuito della provincia di Parma.

Qui si farà pratica con conosciuti istruttori di guida, che vi potranno spiegare i trucchi di una guida sicura e prestazionale. Ora se siete davvero curiosi di capire come poter partecipare ad uno di questi super esclusivi eventi, non vi resta che andare sulla pagina ufficiale di Maserati, comprendere i dettagli dell’offerta, e vedere se potete essere tra i fortunati partecipanti. “Fortunati” perché questa esperienza non è esclusiva solo per il contributo economico richiesto, ma anche perché i partecipanti possono essere minimo 12, massimo 24, e le date prevedono un singolo appuntamento il 16 e 17 Luglio.

Se avete la possibilità e in quei giorni non avete preso impegni quindi, potete scegliere di consultare i dettagli sulla pagina ufficiale di Maserati, e prenotare il vostro posto per partecipare a questo splendido tour da sogno.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento