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FCA lancia nel Regno Unito il nuovo servizio Mopar Express Lane

Il nuovo servizio del gruppo permette di supportare il cliente nel post-vendita per diversi tipi di riparazioni

FCA Mopar Express Lane

FCA ha lanciato un nuovo servizio senza prenotazione nel Regno Unito dedicato ai clienti di Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Abarth. In particolare, il nuovo servizio Mopar Express Lane è disponibile in 103 concessionarie inglesi e mira a riportare i clienti sulla strada entro 1 ora.

Oltre a questo, Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato che il servizio “non richiede alcuna prenotazione anticipata e propone una vasta gamma di riparazioni“, usando parti originali garantite per due anni e installate da tecnici esperti formati dallo stesso produttore.

FCA Mopar Express Lane
Mopar Express Lane, tutte le attrezzature necessarie per far funzionare il servizio

Mopar Express Lane: FCA rende disponibile il suo servizio di assistenza anche ai clienti inglesi

I componenti in questione sono pneumatici, lampadine, cambio olio e filtri, batterie, pastiglie e dischi freno, spazzole per tergicristallo e molto altro ancora.

John MacDonald, direttore di Mopar UK, ha affermato: “Le abitudini dei clienti stanno cambiando e generalmente non hanno molto tempo libero al giorno d’oggi. Con Mopar Express Lane offriamo la tranquillità e l’esperienza della nostra rete di rivenditori in franchising ma con tutta la comodità proposta da un servizio rapido“.

Oltre a Fiat Chrysler Automobiles, anche altre aziende del settore automotive hanno lanciato delle iniziative simili le quali hanno lo scopo di accelerare il servizio di assistenza offerto. Esempi sono Volvo e Ford.