in

Fiat Tipo disponibile tramite l’offerta Business Revolution

Fino a 5600 euro di sconto sul prezzo di listino per aziende e possessori di partita IVA

Fiat Tipo Business Revolution

Da molti, la Fiat Tipo è considerata una delle migliori vetture da usare per lavoro. Nelle ultime ore, Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato la disponibilità dell’offerta Business Revolution anche per le aziende e i possessori di partita IVA che desiderano acquistare questo modello.

In particolare, tutti gli interessati possono comperare la berlina compatta tramite leasing, finanziamento o noleggio, oltre a richiedere il Bonus Lavoro con uno sconto di fino a 5600 euro sul prezzo di listino.

Fiat Tipo Business Revolution
Fiat Tipo, disponibile anche il Bonus Lavoro con fino a 5600 euro di sconto

Fiat Tipo: la berlina è disponibile tramite finanziamento, leasing e a noleggio

Partendo dall’offerta leasing, Business Revolution permette di portarsi a casa la Fiat Tipo, con motore da 1.4 litri da 95 CV e nella versione Mirror, pagando un canone mensile di 179,97 euro per 35 mesi, versando un anticipo di 1061,40 euro e un valore di riscatto di 6438 euro (TAN fisso 6,45% e tasso leasing 6,57%).

L’acquisto della Fiat Tipo tramite finanziamento prevede una rata mensile di 179 euro per 36 mesi con anticipo di 1240 euro. Oltre a questo, è prevista una rata finale di 6437,87 euro + TAN fisso 6,45 e TAEG 9,67%.

Fiat Tipo Business Revolution

La vettura della casa automobilistica italiana può essere vostra anche tramite noleggio a lungo grazie a Business Revolution. In particolare, è possibile mettersi al volante della stessa versione della Fiat Tipo pagando 179 euro per 36 mesi e 60.000 km con anticipo di 7500 euro.

All’interno della promozione sono inclusi diversi servizi quali copertura RCA con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, incendio e furto con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, riparazione danni con penale risarcitoria, possibilità di gestire i servizi attraverso un’app gratuita e il servizio di infomobilità I-Care.

Fiat Tipo Business Revolution

Come anticipato ad inizio articolo, Fiat Chrysler Automobiles propone anche il Bonus Lavoro riservato ad aziende e possessori di partita IVA. Tale bonus consente di avere uno sconto di fino a 5600 euro sul prezzo di listino della Fiat Tipo a 5 porte e station wagon e fino a 4500 euro per la variante a 4 porte.

Tale promozione è valida fino al 31 ottobre. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata allo sconto presente sul sito di FCA.

Lascia un commento