in

Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition: nuova edizione speciale in arrivo?

La presentazione ufficiale potrebbe avvenire durante il Salone di Las Vegas o il SEMA Show

Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition foto spia

Nelle ultime ore sono state pubblicate su Internet alcune foto spia di un’interessante versione della Jeep Wrangler. In particolare, il veicolo dispone di una carrozzeria con alcune parti verniciate in bianco, più precisamente sul tetto e nella parte inferiore delle portiere.

Guardando più da vicino il mulo di prova, però, è possibile vedere dietro al parafango anteriore l’elmetto utilizzato da Stormtrooper. Sappiamo che la casa automobilistica americana è solita realizzare una serie di edizioni speciali della sua Jeep Wrangler e questa potrebbe essere una possibile Star Wars Stormtrooper Edition.

Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition foto spia
Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition, la carrozzeria dispone di alcune zone ricoperte di bianco

Jeep Wrangler: foto spia potrebbero aver anticipato l’arrivo di una possibile Star Wars Stormtrooper Edition

Le targhe identificative del produttore suggeriscono che non si tratta di una personalizzazione fatta da un cliente al proprio fuoristrada. Oltre a questo, Fiat Chrysler Automobiles ha degli accordi con la Disney e negli ultimi anni ha presentato già dei veicoli in edizione Star Wars.

Il modello che abbiamo di fronte potrebbe essere una particolare versione il cui annuncio avverrebbe durante la prossima edizione del SEMA Show di Las Vegas. Dando un’occhiata più da vicino alle foto spia, la presunta Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition dispone di un verricello Warn nella parte anteriore e delle luci off-road aggiuntive.

Jeep Wrangler Star Wars Stormtrooper Edition foto spia

La ruota di scorta presente sul retro sembrerebbe essere più robusta rispetto a quelle montate. Oltre all’elmetto posto sul lato, abbiamo una sorta di paesaggio bianco lungo la parte inferiore delle portiere che ricorda gli archi di Moab (Utah).

All’interno del disegno è presente il numero 1941 che potrebbe indicare l’anno dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale per Jeep. In ogni caso, dato che l’ultimo film della saga di Skywalker arriverà nei cinema il 20 dicembre, potremmo avere davanti un’anteprima di un’edizione speciale della Jeep Wrangler la quale molto probabilmente vedremo al Salone di Los Angeles o al SEMA Show oppure ad entrambi gli eventi.

A parte gli scatti “rubati”, purtroppo non abbiamo informazioni sulle specifiche come la configurazione interna e il motore presente sotto il cofano.

Lascia un commento