in

Jeep Wrangler 6×6 del 2017 in vendita ad un prezzo davvero interessante

Resta l’incognita del motore presente sotto il cofano dato che non c’è nessuna foto

Jeep Wrangler 6x6 2017

Una concessionaria Ford della Louisiana ha messo in vendita un particolare esemplare dell’iconico fuoristrada di FCA con il nome di Jeep Wrangler 6×6 in versione Unlimited Rubicon.

La cosa più interessante di questo veicolo immatricolato nel 2017 è il suo prezzo di vendita notevolmente inferiore rispetto a qualsiasi veicolo 6×6 progettato fino ad ora, compreso il Mercedes G 63 AMG 6×6 da 975.000 dollari.

Jeep Wrangler 6x6 2017
Jeep Wrangler 6×6 abitacolo

Jeep Wrangler 6×6: uno dei più economici 6×6 in circolazione è in vendita

Proposto al prezzo di 74.995 dollari, questa Wrangler Rubicon personalizzata ha percorso appena 18.117 km circa e inoltre porta con sé una serie di aggiornamenti e modifiche. Secondo la descrizione dell’annuncio, la Jeep Wrangler 6×6 è nata come una Wrangler JK a 4 porte a passo lungo con motore a 6 cilindri e cambio manuale. Il propulsore è un Pentastar V6 da 3.6 litri che sviluppa una potenza di 285 CV e 352 nm di coppia massima.

Dando un’occhiata alle foto, però, ci sono alcune incongruenze a livello tecnico con quanto pubblicato. Ad esempio, sembra che questa Wrangler disponga di una trasmissione automatica e inoltre abbiamo qualche dubbio su cosa è presente realmente sotto il cofano in quanto non c’è nessuna foto che mostra il motore Pentastar.

Jeep Wrangler 6x6 2017
Jeep Wrangler 6×6 cambio automatico

Bisogna considerare, poi, il fatto che lo stesso powertrain della normale Wrangler ha bisogno di muovere la massa extra generata dall’asse aggiuntivo e dalle altre componenti. Prendendo in considerazione il prezzo, dubitiamo fortemente che si tratti di una Jeep Wrangler 6×6 Rubicon con motore Hellcat da oltre 700 CV.

Nella descrizione mancano anche le informazioni chiave di chi ha eseguito la conversione e le altre modifiche fatte. Per maggiori informazioni sul veicolo, vi consigliamo di dare un’occhiata all’annuncio pubblicato da Autotrader.com.

Lascia un commento