in ,

Dodge Challenger: ecco una versione Donk con cerchi da 34″ | Video

L’esemplare della muscle car dispone anche di altre chicche particolari come l’illuminazione ambientale controllabile da smartphone

Dodge Challenger Donk

L‘Hi-Riser è uno stile di customizzazione di berline statunitensi che vengono modificate aumentando l’altezza da terra sfruttando dei cerchioni di grandi dimensioni dotati di pneumatici a profilo ribassato, spesso in maniera sproporzionata. Queste vetture vengono definite anche Donk, Box o Bubble.

Anche se queste modifiche vengono applicate maggiormente alle vecchie berline americane, recentemente sono stati presentati alcuni modelli più moderni appartenenti a questa categoria. La Dodge Challenger che vi proponiamo in questo articolo ha superato qualsiasi altra precedente vettura.

Dodge Challenger Donk
Dodge Challenger Donk con cerchi da 34″

Dodge Challenger: ecco il veicolo Donk più estremo progettato ad oggi

Il modello in questione appartiene a Corey Jones ed è molto diverso dagli altri veicoli Donk visti fino ad ora. Questo perché la potente muscle car di FCA siede su un set di giganteschi cerchi da 34″ dotati di raggi cromati e uno schema di verniciatura su misura che brilla in vari colori e sfumature a seconda dell’angolazione con cui vengono visti. Ad esempio, la vernice passa dal verde all’oro e dal viola al blu con un semplice spostamento.

Jones ha affermato di aver contribuito a progettare questi cerchi che sono unici nel loro genere. Il particolare esemplare della Dodge Challenger dispone anche di fari a LED unici che possono essere azionati da remoto.

Dodge Challenger Donk

Passando all’abitacolo, l’appassionato ha rivestito gli interni con una pelle completamente nuova e inoltre è presente un’illuminazione ambientale a LED che il proprietario controlla attraverso un’applicazione per smartphone da dove è possibile scegliere il colore desiderato. Presenti anche un tetto a forma di stella ispirato a Rolls-Royce.

Per scoprire maggiori informazioni su questa Dodge Challenger Donk con cerchioni da 34″, vi suggeriamo di dare un’occhiata al video sottostante pubblicato su YouTube da Barcroft Cars.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento