in

FCA trionfa ai Candidate Experience Awards di Talent Board

FCA ha ottenuto un premio nel Nord America Candidate Experience Award 2019 di Talent Board

Fca

FCA USA è tra le aziende del Nord America che offrono un’esperienza di lavoro positiva, trasparente e perspicace, guadagnando così un premio nel Nord America Candidate Experience Award 2019 di Talent Board. I Candidate Experience Awards vengono assegnati ogni anno da Talent Board, un’organizzazione senza fini di lucro che si concentra sulle esperienze dei candidati ad un posto di lavoro tra le principali aziende.

La società ha vinto il premio anche nel 2016, 2017 e 2018. “FCA USA comprende che fornire un’esperienza di alta qualità ai candidati è una componente chiave di un programma di acquisizione di talenti di livello mondiale”, ha affermato Alisa Nagle, Responsabile delle risorse umane, FCA – Nord America. “Le nostre elevate prestazioni costanti su questo benchmark riflettono la nostra passione e il nostro impegno nel rendere i nostri processi di reclutamento e onboarding tra i migliori al mondo.”

Talent Board afferma che oltre 170 aziende si sono registrate per partecipare al programma Awards 2019, che alla fine ha raccolto i pensieri e le esperienze di oltre 195.000 candidati. Il Talent Board Candidate Experience Research Program comprende due serie di valutazioni. Nel primo round, le migliori aziende vengono identificate attraverso un’analisi dei dati basata sui punteggi dei loro candidati. Il punteggio si è concentrato sulle risposte dirette dei candidati sulle “probabilità di candidarsi di nuovo”,  sulle “probabilmente di riferire ad un amico” e sulle valutazioni complessive.

Nel secondo round, le aziende si impegnano a fornire un numero statisticamente significativo di risposte dei candidati. La percentuale di intervistati non assunti deve superare un minimo stabilito. Nessun altro sforzo di ricerca sull’esperienza dei candidati soddisfa questi rigorosi standard, afferma Talent Board. Le aziende nell’elenco dei vincitori rappresentano una gamma di dimensioni e settori, dalla produzione, assicurazione, prodotti di consumo e altri.

“La ricerca dei Candidate Experience Awards ha dimostrato che le esperienze positive dei candidati portano a risultati di assunzione positivi, che spesso hanno implicazioni positive per il business”, ha affermato Gerry Crispin, co-fondatore di Talent Board. “I vincitori del premio di quest’anno hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno nel sostenere questa pratica e siamo lieti di riconoscere il loro lavoro facendo avanzare il processo di reclutamento.”

Lascia un commento