in

Jeep al fianco di Wanderlust 108 nei parchi d’Europa

Jeep sarà al fianco di Wanderlust nei parchi di sette città europee: Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona, Madrid e Roma

Jeep Wanderlust 108

Torna l’evento di Mindful Triathlon con appuntamenti all’insegna del fitness e del benessere. Dal 21 settembre al 6 ottobre il marchio Jeep sarà al fianco di Wanderlust nei parchi di sette città europee: Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona, Madrid e Roma. Presso ciascuna tappa sarà allestita la Jeep Lounge per cimentarsi nella nuova disciplina del ‘Surfset’ Yoga e testare l’intera gamma di SUV della casa automobilistica americana. Il programma completo per le tappe italiane può essere consultato su https://wanderlust.com/it/ita/108s e sui canali social di Jeep. 

Jeep presenta la partnership con Wanderlust 108, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness 

La piattaforma Wanderlust, leader mondiale dello yoga lifestyle, nasce negli Stati Uniti e da oltre dieci anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del mondo con l’obiettivo di aiutare l’individuo nel proprio percorso verso il benessere personale e di tutto ciò che lo circonda, costruendo una community attorno alle pratiche per raggiungere la consapevolezza di sè, come lo yoga e la meditazione. Con un’attenzione particolare al pubblico femminile, quello maggiormente coinvolto nella ricerca di un’armonia all’interno dei ritmi frenetici della vita quotidiana nonché il più incline a vivere passioni ed esperienze dal forte impatto emozionale. Jeep dunque conferma questa partnership.

Lascia un commento