in

Abarth Days 2019: l’evento dedicato ai fan dello Scorpione è sempre più vicino

La due giorni si terrà presso il nuovo Milano Innovation District

Abarth Days 2019

Nel primo weekend di ottobre (5-6/10) si terranno gli Abarth Days 2019, l’evento automobilistico dedicato alle vetture dello Scorpione presenti in Europa. Il raduno darà la possibilità a tutti i partecipanti di vivere due giorni indimenticabili con adrenalina, tante emozioni e soprattutto divertimento. Oltre a ciò, quest’anno ricorre il 70° anniversario di Abarth, quindi sarà un’edizione ancor più importante.

Gli Abarth Days 2019 si terranno presso il nuovo MIND (Milano Innovation District) e sarà ricco di attività fra cui test drive in pista e su strada, la possibilità di ammirare le ultime vetture e quelle che hanno fatto la storia del marchio italiano e l’opportunità di sedersi sul sedile passeggero di una Abarth 124 Rally per vivere un’esperienza indimenticabile di taxi drive.

Abarth Days 2019
Abarth Days 2019, saranno presenti sia l’attuale gamma che le auto che hanno fatto la storia del brand

Abarth Days 2019: quest’anno si festeggerà anche il 70° anniversario

L’evento dedicato allo Scorpione vedrà l’allestimento di due aree: acrobatica e gaming. Nella prima ci saranno gli stuntman che si esibiranno in numeri estremi con le vetture Abarth mentre nella seconda si potrà vivere un’esperienza di guida virtuale.

Agli Abarth Days 2019 verrà allestita una spettacolare pista lunga circa 3 km all’interno del nuovo Parco della scienza, del sapere e dell’innovazione, ricca di curve, tornanti e rettilinei dove dare libero sfogo alla propria vettura.

Abarth Days 2019

Presente anche un’area d’intrattenimento dove si potranno utilizzare i simulatori di guida, affrontare sfide con i modelli Abarth radiocomandati o assistere a sessioni di Bike Trail, BMX Flatland e Parkour. Ovviamente, ci saranno vari stand dove acquistare cibo e merchandising di Abarth e della buona musica che accompagnerà tutti i visitatori in questa due giorni.

Gli organizzatori degli Abarth Days 2019 riserveranno anche una sorpresa speciale per tutti gli appassionati del marchio con l’obiettivo di battere il record di partecipanti raggiunto lo scorso anno (oltre 4000 presenze e più di 3000 test drive effettuati). Per maggiori informazioni sull’evento, vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale.

Lascia un commento